Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Elisabetta Gregoraci in forma mozzafiato: scatto con addominali in bella vista

Elisabetta Gregoraci

La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ha stregato i suoi fan con una serie di scatti mozzafiato.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, da anni protagonista di alcuni dei programmi più amati dai telespettatori. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, recentemente ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. In attesa di vederla di nuovo alla conduzione, sui social l’ex moglie di Flavio Briatore tiene informati i suoi fan sui suoi impegni.

Gli scatti di Elisabetta Gregoraci

In una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 2milioni di followers, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una serie di scatti che hanno entusiasmato i suoi fan. Con uno stile street, la conduttrice si è mostra con un top verde e jeans cargo larghi: addominali in bella vista, la showgirl vanta un fisico statuario. Ma qual è il segreto della sua bellezza? L’ex moglie di Flavio Briatore si allena praticamente tutti i giorni, eseguendo diversi – e difficili – circuiti di workout, con fasce, pesi e attrezzi. Non solo: la showgirl pratica regolarmente pilates e nuoto e segue una rigidissima dieta.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, scatti mozzafiato – (TvPlay.it / Instagram: @ElisabettaGregoraci)

In didascalia, Elisabetta Gregoraci scrive: “Un concentrato di progetti lavorativi e tante belle cosine che ho amato.. alcune condivise insieme a voi, altre le vedrete presto e non vedo l’ora di svelarvele”. E ancora: “Un po’ di shooting per qualche rivista e qualche campagna, un salto all’interno degli studi televisivi per registrare qualcosa che vi divertirà molto, l’intervista a Verissimo e poi.. una bellissima domenica di sole insieme a tanti di voi alla fiera internazionale del tartufo e una vittoria del Milan condivisa con Nathan.
Dalla vostra trottolina (per oggi) è tutto”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy