Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Festival di Sanremo, Fiorello smentisce Amadeus: ci sarà o no sul palco dell’Ariston? La verità

Fiorello Viva Rai Due

Dopo l’annuncio di ieri al Tg1 di Amadeus, Fiorello stamane a Viva Rai Due ha raccontato un incredibile retroscena: ecco cosa ha detto.

Nella serata di ieri, Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ha annunciato i prossimi co-conduttori della prossima kermesse in onda a febbraio su Rai Uno. Un evento in grande stile, che si ripeterà sabato prossimo, quando ad essere annunciati saranno i cantanti in gara.

Nella prima serata, sarà Marco Mengoni ad accompagnare Amadeus sul palco, la seconda serata invece la cantante Giorgia, giovedì sera la comica Teresa Mannino, venerdì la professoressa di Amici Lorella Cuccarini. E per la finalissima del sabato? A sorpresa Amadeus ha fatto il nome di Fiorello, il quale non sapeva nulla dell’annuncio, a detta del conduttore ravennate.

Le parole di Fiorello

La puntata di stamane di Viva Rai Due era attesissima e di fatti il comico e mattatore ha risposto subito al suo amico di sempre, che in questi anni, con modalità diverse, ha sempre accompagnato al Festival di Sanremo. Ha rivelato Fiorello: “Amadeus non ha finto, non lo sapevo davvero. I patti non erano questi, erano altri. Noi saremo tutte le sere lì alle tre di notte a fare Viva Rai2 lì e poi sabato vengo e andiamo lì. Invece lui mi ha fatto il tranello al TG1″. Dunque, come l’anno scorso, non ci sarà il famoso Dopo-Festival, ma Fiorello il suo show e, inoltre, sabato durante la finalissima, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

Fiorello ha poi ironizzato sulla “trappola” ordita dall’amico: “Io chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero. Mi metto con il cartello davanti all’Ariston, io contro Amadeus. I patti erano altri”. E ancora: “Io venerdì sarò un uomo morto. Ieri sera mi ha chiamato Amadeus e mi ha detto ‘ti è piaciuto lo scherzo?’ No. Perché fare una puntata intera è lunghissima”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy