Dopo l’annuncio di ieri al Tg1 di Amadeus, Fiorello stamane a Viva Rai Due ha raccontato un incredibile retroscena: ecco cosa ha detto.
Nella serata di ieri, Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ha annunciato i prossimi co-conduttori della prossima kermesse in onda a febbraio su Rai Uno. Un evento in grande stile, che si ripeterà sabato prossimo, quando ad essere annunciati saranno i cantanti in gara.
Nella prima serata, sarà Marco Mengoni ad accompagnare Amadeus sul palco, la seconda serata invece la cantante Giorgia, giovedì sera la comica Teresa Mannino, venerdì la professoressa di Amici Lorella Cuccarini. E per la finalissima del sabato? A sorpresa Amadeus ha fatto il nome di Fiorello, il quale non sapeva nulla dell’annuncio, a detta del conduttore ravennate.
La puntata di stamane di Viva Rai Due era attesissima e di fatti il comico e mattatore ha risposto subito al suo amico di sempre, che in questi anni, con modalità diverse, ha sempre accompagnato al Festival di Sanremo. Ha rivelato Fiorello: “Amadeus non ha finto, non lo sapevo davvero. I patti non erano questi, erano altri. Noi saremo tutte le sere lì alle tre di notte a fare Viva Rai2 lì e poi sabato vengo e andiamo lì. Invece lui mi ha fatto il tranello al TG1″. Dunque, come l’anno scorso, non ci sarà il famoso Dopo-Festival, ma Fiorello il suo show e, inoltre, sabato durante la finalissima, per la gioia dei fan.
Fiorello ha poi ironizzato sulla “trappola” ordita dall’amico: “Io chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero. Mi metto con il cartello davanti all’Ariston, io contro Amadeus. I patti erano altri”. E ancora: “Io venerdì sarò un uomo morto. Ieri sera mi ha chiamato Amadeus e mi ha detto ‘ti è piaciuto lo scherzo?’ No. Perché fare una puntata intera è lunghissima”.
In vista dell'esordio in campionato l'Inter è impegnata sul campo da gioco e valuta alcuni…
Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…
Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…
Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…
A poche ore dall'esordio in campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è alla ricerca…
L'Inter può contare sulla situazione netta per arricchire la zona offensiva nonostante la beffa Lookman…