Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ilary Blasi, non è finito il suo racconto su Totti ma questa volta andrà in tv: le rivelazioni incredibili

Ilary Blasi

Dopo il successo del documentario Unica, disponibile su Netflix, Ilary Blasi tornerà in tv per raccontare la sua verità su Totti.

In questi giorni non si parla d’altro. Del resto, la rottura lo scorso anno dopo quasi vent’anni di matrimonio con Francesco Totti, ha conquistato le copertine gossip di mezzo mondo. Ilary Blasi ha deciso di raccontare della rottura con l’ex capitano della Roma in un documentario pubblicato da Netflix, dal titolo Unica. 

Un successo incredibile – basti pensare che al momento è il sesto prodotto di Netflix in lingua non inglese più visto della piattaforma – che ha rimesso al centro del dibattito mediatico la separazione con Totti. E questo nonostante appena pochi giorni prima, dopo un appello della stessa leggenda giallorossa, si era parlato di asce di guerra sotterrate tra i due.

Ilary Blasi torna in tv

Nel documentario Netflix Ilary Blasi ha raccontato molto, ma non tutto, a quanto pare. La conduttrice ha parlato della scoperta del tradimento di Francesco Totti con l’attuale compagna Noemi Bocchi, della famosa questione borse-rolex, ma ha anche mosso accuse pesanti all’ex capitano. Blasi ha infatti raccontato che Totti le avrebbe chiesto di togliersi dai social e ritirarsi dalla tv. Ma, come dicevamo, non è tutto. Pochi minuti fa, infatti, Verissimo ha annunciato che la conduttrice sarà ospite del programma domenica 3 dicembre. Lo spot di presentazione cita: “Il ritorno di Ilary Blasi In esclusiva domenica a Verissimo tutta la sua verità per la prima volta in tv”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nelle settimane successive alla separazione si era parlato molto di una possibile ospitata di Ilary Blasi a Verissimo, poi mai avvenuta. Domenica, invece, ci sarà e racconterà altro negli studi di Canale 5 – dalle 16.00 circa – intervistata dalla padrona di casa e sua grande amica Silvia Toffanin. Al momento, Francesco Totti ha preferito non commentare pubblicamente il documentario e difficilmente, stando alle fonti vicine all’ex capitano, lo farà. Dunque quasi impossibile immaginare una contro-intervista, mentre in tanti si stanno schierando dalla parte della prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy