La Juventus è pronta a beffare il Milan in ottica calciomercato con i bianconeri decisi a mettere a segno un colpo importante
Dopo la cocente sconfitta subita in casa contro il Borussia Dortmund, per il Milan è in arrivo un’altra brutta notizia con i rossoneri che rischiano di essere beffati dalla Juventus sul mercato.
Il ko contro il Borussia Dortmund ha con ogni probabilità spento ogni speranza del Milan di raggiungere gli ottavi di finale di Champions League. Un duro colpo per il club meneghino che dovrà così fare a meno degli importanti introiti derivanti dalla massima competizione continentale perdendo così già il primo obiettivo stagionale. Un problema non di poco conto per i rossoneri che ora vedono la Juventus decisa su un obiettivo di Moncada e Furlani.
Secondo quanto affermato da Calciomercato.it, la Juventus avrebbe messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna che sta attirando l’attenzione di tutte le big d’Europa, compreso il Milan.
Classe 1999, Ferguson già dalla scorsa stagione ha stupito tutti con le sue qualità in ottica realizzativa, risultando uno dei centrocampisti più prolifici del nostro campionato. Milan e Juventus sono le squadre più interessate al centrocampista del Bologna, ma, stando a quanto affermato da TuttoSport, Thiago Motta non ha nessuna intenzione di perdere lo scozzese in vista della seconda parte di stagione.
Al momento il valore del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma difficilmente il Bologna lo lascerà partire per questa cifra a gennaio. Possibile che il centrocampista sia uno dei sacrificati in vista della prossima estate quando diverse big, comprese quelle di Premier League, si sfideranno per la stella della squadra rossoblu. La speranza di Sartori è quella di scatenare un’asta per il suo cartellino, facendo alzare la sua valutazione fino a 25 milioni di euro anche se sul futuro del calciatore potrebbe influire la posizione finale del Bologna nella classifica di questa stagione.
Sia la Juventus che il Milan dovranno quindi guardare in altri lidi per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Per quello che riguarda i bianconeri resta sempre in piedi la pista che porta a De Paul anche se l’Atletico Madrid dovrebbe prima trovare un sostituto all’altezza e non è semplice in vista di gennaio. Un altro nome che piace molto è quello di Kephren Thuram, centrocampista in forza al Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell’Inter.
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…
Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…
In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…
La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…
La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…