BALZARINI: “ALLEGRI RESTA ALLA JUVE AL 60%. COLPANI PIACE MOLTO AI BIANCONERI”

Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto nel corso di ‘Gol di Tacco’ in diretta su TvPlay

“COLPANI HA LA TESTA GIUSTA” –Colpani piace molto alla Juventus così come ad altre squadre. Mi sembra un giovane con la testa sulle spalle ed è la cosa principale, non è esploso all’improvviso ma ha avuto una crescita giusta graduale. Credo abbia una personalità molto forte. Ha 24 anni e credo che  sia pronto per andare in un club con ambizioni diverse dal Monza“.

“ALLEGRI POTREBBE ANDAR VIA A GIUGNO” –Le parole di Allegri? Bisogna anche saper leggere tra le righe, nel senso che è incontestabile il fatto che lui abbia un altro anno di contratto con la società. Ha anche aggiunto di stare lavorando per il futuro della Juventus, sta gettando le basi per costruire una squadra proiettata verso il futuro. E il futuro della Juventus prescinde da chi la allenerà. È evidente come lui stia tenendo in considerazione la possibilità che questo possa essere l’ultimo anno alla guida della Juve a prescindere dal contratto. Penso che se lui riuscirà a concludere l’anno con la qualificazione in Champions e magari con qualcosa in più, potrebbe avere un motivo in più per andarsene. Non mi stupirei se la sua seconda avventura alla Juve finisse con un anno di anticipo. Le percentuali di un Conte bis al posto di Allegri? Dico 60% per la permanenza di Allegri“.

“THURAM? NON A GENNAIO” – Khéphren Thuram alla Juve? È un ragazzo interessante ma mi risulta che a gennaio sia quasi impossibile, il Nizza lo vuole tenere. Il giocatore interessa molto ai dirigenti della Juventus ma credo che una qualsiasi trattativa partirà solo in estate“.

Impostazioni privacy