Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Noemi Bocchi in dolce attesa? La rivelazione in diretta tv: “Come si chiamerà il figlio di Totti”

Francesco Totti Noemi Bocchi

Si moltiplicano le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti: la rivelazione in diretta tv.

Negli ultimi giorni, complice il neo documentario targato Netflix Unica, nel quale Ilary Blasi parla della rottura con Francesco Totti, la separazione tra la conduttrice Mediaset e l’ex capitano della Roma è tornata in auge. Del resto, le rivelazione, e finanche le accuse di Blasi nei confronti dell’ormai ex marito, hanno fatto molto scalpore.

Nel documentario, Ilary Blasi racconta della scoperta del tradimento di Totti con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, e del famoso affaire dei rolex e delle borse scomparse. Ma non è tutto, visto che la conduttrice sarà ospite, domenica 3 dicembre, di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo per raccontare altri retroscena.

L’intervento di Fiorello

Francesco Totti e Noemi Bocchi non hanno risposto pubblicamente alle accuse mosse da Ilary Blasi nel documentario e, verosimilmente, difficilmente lo faranno in futuro. Ma, al contempo, proprio in questi giorni, un altro rumors sta scatenando gli amanti del gossip nostrano: la compagna della leggenda giallorossa sarebbe in dolce attesa. Anche questa indiscrezione non è stata commentata dai diretti interessati che, a dire la verità, si tengo ben lontani dalle telecamere e dai social in questi giorni. A parlare della vicenda è stato anche Fiorello nel suo show Viva Rai Due. Già nei giorni scorsi, il comico – che sarà prossimo co-conduttore della finalissima del Festival di Sanremo 2024 insieme a Amadeus – aveva ironizzato sul documentario di Ilary Blasi.

Fiorello
Fiorello, che usa un filtro social, durante il programma Viva Rai Due – (TvPlay.it / Instagram: @VivaRaiDueOff)

Questa volta la sua satira si è rivolta a Noemi Bocchi e Francesco Totti: “Lui e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme. Dovesse nascere femmina sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy…”. Una battuta, chiaramente, ma dimostra quanto a Roma in questi giorni non si parli d’altro del triangolo Totti, Noemi, Ilary.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy