Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, ennesimo ribaltone: “Non parte più”

Juve mercato cessione

Dopo il successo rimediato all’ultimo respiro contro il Monza di Palladino, nella Juve guidata da Max Allegri bisogna registrare un altro ribaltone

Dopo il pareggio di domenica scorsa rimediato all’Allianz Stadium contro l’Inter di Simone Inzaghi, la Juventus è tornata subito al successo. I bianconeri, infatti, hanno battuto venerdì scorso per 2-1  in trasferta il Monza dell’ex calciatore juventino Raffaele Palladino, confermando le grandi aspettative di questa stagione. 

La Juventus, di fatto, ha meritato il successo finale contro i brianzoli, soprattutto perché ha dimostrato una grandissima voglia di portare a casa i tre punti. Dopo il gol nel primo tempo di Adrien Rabiot su azione da un corner scaturito dall’errore di Dusan  Vlahovic dagli undici metri, il Monza aveva pareggiato nei minuti finali con Valentìn Carboni, ma gli uomini di  Massimiliano Allegri non si sono arresi, anzi.

I bianconeri, infatti, hanno segnato il gol vittoria con Federico Gatti nell’azione successiva proprio al gol subìto, rispondendo così definitivamente alle critiche incassate dopo il suo grave errore nel match dello scorso 23 settembre contro il Sassuolo. La Juve è ora attesa dal match in casa di venerdì prossimo contro il Napoli di Walter Mazzarri. Tuttavia, prima della partita contro i campioni d’Italia in carica, in casa bianconera bisogna registrare delle importanti novità di mercato.

Juventus, Hans Nicolussi Caviglia non andrà alla Salernitana nel mercato di gennaio: ecco tutti i dettagli

Come scritto dal portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, Hans Nicolussi Caviglia resterà alla Juve anche nella seconda parte di questa stagione. Il centrocampista, di fatto, era seguito dalla Salernitana per la sessione di mercato invernale. Il club campano voleva riportare in granata il giovane calciatore. 

Caviglia resta alla Juve
Hans Nicolussi Caviglia non andrà alla Salernitana a gennaio, ma resterà alla Juve (LaPresse) tvplay.it

Hans Nicolussi Caviglia, infatti, ha giocato l’anno scorso in prestito con la maglia della Salernitana, dove ha collezionato 12 gettoni. Il centrocampista, proprio nel match vinto contro il Monza, ha fornito una prestazione buona, di un livello ancora più alto rispetto a quello visto all’Allianz Stadium durante il big match contro l’Inter di Simone Inzaghi. 

Hans Nicolussi Caviglia, considerando sia le ormai note e lunghe squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli e le condizioni precarie di Manuel Locatelli in questo periodo, potrebbe rappresentare una grossa pedina per il centrocampo di Massimiliano Allegri, almeno fino a gennaio. Cristiano Giuntoli, infatti, è al al lavoro per rinforzare nella prossima sessione di mercato invernale la zona mediana del campo della ‘Vecchia Signora’ ed il ragazzo cresciuto nel settore giovanile bianconero può alla fine essere il rinforzo a “costo zero”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy