Selvaggia Lucarelli sbotta: la rivelazione su Ballando Con Le Stelle

La rivelazione quasi scioccante di Selvaggia Lucarelli sul suo impegno da giudice di Ballando con le Stelle ed il brutto episodio passato.

Ormai è una presenza fissa nel sabato televisivo italiano. Un personaggio tanto apprezzato quanto discusso, visto il carattere schietto e critico, mai in sordina e pronto a colpire con delle frecciatine argute i propri dirimpettai.

Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, la giornalista e ormai personaggio televisivo di primo piano. Per l’ennesima stagione è stata confermata come uno dei giudici di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che mette alla prova diversi vip italiani ed esteri con i vari stili di ballo.

La Lucarelli è forse, insieme all’amico Guillermo Mariotto, la giurata più temuta dai concorrenti. Non a caso sono tanti i litigi e le diatribe in diretta televisiva nate tra la giornalista e chi si mette in gioco con il ballo. Basti pensare ai recenti confronti spigolosi con Teo Mammucari, lo showman romano che molto spesso si è trovato a battibeccare con Selvaggia dopo le sue performance in pista.

Selvaggia Lucarelli svela: “Quando Morgan mi diede della tr**a”

Lo scorso anno erano fuoriuscite indiscrezioni su un possibile addio di Selvaggia Lucarelli nel suo ruolo di giudice in Ballando con le Stelle. Si era vociferato della volontà della giornalista di uscire di scena. Per poi fare dietrofront, come spiegato su Instagram dalla stessa giornalista con una rivelazione interessante.

Lucarelli, rivelazione su Ballando
Selvaggia Lucarelli ed il retroscena spiacevole a Ballando con le Stelle (ansa) – Tvplay.it

Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri” – ha ammesso Selvaggia, decidendo dunque di restare al fianco dei suoi colleghi giudici e divertirsi ancora nel commentare e votare le prestazioni dei vip sulla pista da ballo, sempre con il suo sottile sarcasmo e la vena molto critica.

Inoltre la Lucarelli ha svelato un brutto retroscena, ovvero un insulto pesante subito da un ex concorrente di Ballando qualche edizione fa: “Morgan due anni fa mi ha dato della tr**a dietro le quinte, non è stato piacevole”. Effettivamente va ricordato come il rapporto tra la giornalista ed il cantautore non fosse affatto positivo e mite, anzi, volarono più volte stracci in diretta TV.

Non è un caso che Morgan venga tirato nuovamente in ballo. Infatti l’artista milanese è spesso finito al centro delle polemiche per alcune uscite fuori luogo, come di recente le ‘affermazioni’ durante l’edizione 2023 di X Factor che ne hanno generato la sospensione. L’accusa della Lucarelli è piuttosto grave, ma per fortuna la giornalista ha le spalle larghe e non ha insistito più di tanto su questo episodio.

Impostazioni privacy