Dopo la vittoria contro Celtic e Cagliari, la Lazio di Maurizio Sarri si è qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia con il successo rimediato contro il Genoa.
Terza vittoria consecutiva per la Lazio di Maurizio Sarri. I capitolini, dopo aver battuto il Celtic in Champions League ed il Cagliari di Claudio Ranieri in campionato, hanno infatti ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia con il successo di questa sera rimediato allo Stadio Olimpico contro il Genoa di Alberto Gilardino.
Il gol decisivo della serata è stato realizzato al 5’ dal francese Matteo Guendouzi, imbeccato da un buon break di Pellegrini. Il Genoa ha risposto tredici minuti dopo con il tentativo di Retegui che, però, è terminato alto sopra la traversa. La prima frazione di gara, invece, è terminata con la conclusione di Felipe Anderson di poco fuori.
Mentre nel secondo tempo ci sono stati i tentativi del Genoa di Alberto Gilardino di rendersi pericoloso. Al 61’ , infatti, i liguri sono andati vicini al gol del pareggio sempre con Retegui, ma Gila è stato bravissimo a contrarre la conclusione a botta sicura dell’attaccante della Nazionale italiana.
La Lazio ha poi sfiorato il raddoppio con Felipe AndersonImmobile, subentrato al 65’ al posto di Castellanos, e Basic, ma il risultato resta inchiodato sull’1-0. Con questo risultato, di fatto, la squadra di Maurizio Sarri si regala un possibile derby ai quarti di finale, visto che sfiderà la vincente di Roma-Cremonese del prossimo 3 gennaio.
Quando la linea urbana di Nike, NOCTA, incontra il Venezia FC, nasce una collaborazione unica.…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…
International Superstar Soccer Deluxe è uno dei videogiochi più iconici di sempre, quando Pes non…
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…