Dall’Inter alla Juve, ecco il sostituto di Vlahovic

In casa Juve si guarda al mercato. Giuntoli starebbe pensando ad una vecchia conoscenza del calcio italiano e soprattutto dei rivali dell’Inter

La lotta scudetto sembra essere sempre più una questione che riguarda Inter e Juventus. Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha ottenuto una grande vittoria in casa del Napoli campione d’Italia regalando una grossa risposta al club bianconero, vincente nell’anticipo e in extremis contro il Monza di Raffaele Palladino. Insomma la lotta scudetto sembra essere un confronto relativo al derby d’Italia e la rivalità tra i due club prosegue.

Inter e Juve negli anni hanno avuto diverse “battaglie” e solo recentemente questa cosa sembrava affievolirsi. La sfida tra i due club potrebbe presto intrecciarsi sul mercato e la Juve pensa ad uno sgarbo che avrebbe davvero del clamoroso. Il club bianconero a gennaio è pronto a intervenire sul mercato e Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a effettuare colpi importanti sia a centrocampo che in attacco; proprio in quest’ultimo reparto la Juve guarda a una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Mauro Icardi alla Juventus, Giuntoli stavolta sembra intenzionato a provarci. Il suo obiettivo è riportare in Italia un calciatore che ha fatto molto con la maglia dell’Inter e che ora potrebbe tornare con la divisa degli acerrimi rivali. L’operazione non si preannuncia semplice ma proseguono i rumors. In maglia Galatasaray, Icardi si è rilanciato come uno dei bomber più importanti in chiave europea. Il calciatore sta trascinando la squadra turca attualmente prima in classifica e ad un passo dagli Ottavi di Champions League. Con una vittoria a Copenaghen nell’ultimo turno il Galatasaray guadagnerebbe il pass per gli Ottavi, eliminando i danesi e soprattutto un top club come il Manchester United.

Juve-Icardi, un indizio spinge i bianconeri

Via Vlahovic e dentro Icardi, i bookmakers ci credono. Sebbene sia bancato addirittura a 12 il passaggio dell’argentino alla Juve, non viene considerato impossibile ed anzi appare una possibilità realistica complice la cessione di Vlahovic. I rumors sul serbo crescono di settimana in settimana e il bomber è stato accostato negli ultimi giorni ad Atletico Madrid e Chelsea. Una svolta in attacco e un piccolo dispetto ai grandi rivali con i tifosi dell’Inter che tremano solo al pensiero di vedere ‘Maurito’ in maglia bianconera.

Icardi sostituto Vlahovic
Icardi nel mirino della Juve per il dopo Vlahovic (Ansa) TvPlay

Al momento sono solo rumors e la Juve sembra avere altre priorità per gennaio. I bookmakers vedono infatti come prioritari gli acquisti di Samardzic e Berardi, quotati a circa 4.50. Soprattutto il centrocampista dell’Udinese appare ora come il possibile colpo che i bianconeri vogliono portare a termine nel mercato invernale. Occhio però a Icardi, una pista tutt’altro che impossibile, la Juve ci pensa.

Impostazioni privacy