Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spese folli, prendono anche Theo Hernandez

Theo Hernandez cessione Milan

Paura per il Milan che può perdere una delle sue stelle: questo club vuole spendere ancora tanto sul mercato. Hanno puntato anche il vice-capitano rossonero

Il Milan non vive certo un momento di grande brillantezza, né di risultati troppo positivi. I rossoneri devono recuperare terreno su Juventus e Inter in campionato, mentre in Champions League rischiano la clamorosa uscita di scena dopo il k.o. interno con il Borussia Dortmund di martedì scorso.

Mentre si discute del futuro del club, in particolare sulla scelta per la panchina con Stefano Pioli non più così sicuro della conferma, il Milan deve anche guardarsi dagli assalti ai propri gioielli. Il rischio è quello di un Tonali-bis, ovvero di offerte iperboliche per i migliori calciatori, tentazioni a cui né il Milan né i giocatori stessi sapranno resistere a lungo.

Stavolta a far parlare in chiave mercato è il terzino Theo Hernandez. Il nazionale francese è considerato uno dei migliori calciatori della rosa del Milan. Non mancano i club esteri fortemente interessati a lui, in particolare una big di Premier League che sembra pronta a fare sul serio per il numero 19.

Chelsea, altre spese folli: anche Theo Hernandez nel mirino

La squadra inglese che vuole fortemente Theo Hernandez è il Chelsea. I Blues sono una delle grandi delusioni degli ultimi due anni in Premier League, visto che la scorsa stagione hanno chiuso addirittura al 12mo posto in campionato e quest’anno sono già lontani 12 punti dalla zona Champions.

Milan addio Theo Hernandez
Il Chelsea pronto a fare follie per arrivare a Theo Hernandez (Ansa) – TvPlay.it

Il nuovo proprietario, il manager americano Todd Boehly, ha già speso la bellezza di quasi 800 milioni di euro per rinforzare la rosa. Ma i risultati sono tutt’altro che positivi, come dimostrano i recenti incontri dei Blues in campionato. Le spese folli, però, non sono finite: secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il Chelsea vuole puntare forte su Theo Hernandez.

Il Milan per ora lo ha sempre ritenuto incedibile, allontanando i sondaggi in tempi recenti di PSG ed altre società internazionali. Ma la prossima estate il Chelsea potrà fare sul serio, con una maxi-offerta che farebbe tentennare chiunque. L’ex Real viene valutato non meno di 80-90 milioni di euro, essendo considerato uno dei terzini più forti in Europa.

Follie da Premier alle quali il Milan difficilmente potrà resistere. Anche perché senza gli introiti del cammino Champions, vista l’eliminazione ormai vicinissima dalla competizione, servirà ottenere nuovi incassi altrove. Ed il mercato in uscita appare la soluzione più ovvia per farlo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie