Ancora+un+colpo+gratis+per+Marotta%3A+annuncio+improvviso
tvplayit
/2023/12/06/ancora-un-colpo-gratis-per-marotta-annuncio-improvviso/amp/

Ancora un colpo gratis per Marotta: annuncio improvviso

Published by
Mario Tramo

Mentre l’Inter di Simone Inzaghi vince e convince in campionato in società si lavora al futuro. Ausilio e Marotta hanno le idee chiare

Con la bella quanto polemica vittoria al Maradona di domenica sera l’Inter di Simone Inzaghi ha quasi estromesso i campioni d’Italia in carica dalla lotta scudetto. Un 3 a 0 forse bugiardo con i nerazzurri che sono stati letali in attacco ma che hanno visto nel portiere Sommer uno dei migliori in campo. Grazie a questo successo l’Inter mantiene due punti di distacco dalla Juve e conserva il primato.

Nessuno si aspettava una squadra così determinata e così competitiva nonostante la rivoluzione estiva. Marotta ed Ausilio hanno lavorato molto, sono arrivati diversi innesti ma allo stesso tempo sono andate via pedine chiave come Onana, Brozovic, Dzeko e Lukaku. Uno dei colpi estivi è stato senza dubbio Marcus Thuram, centravanti francese che l’Inter ha prelevato a costo zero e che in questi mesi sta trascinando i nerazzurri, consuetamente in coppia con Lautaro.

Thuram è l’unico attaccante in serie A con più di 5 gol e 5 assist e i suoi numeri sono in costante crescendo. Il suo valore si è moltiplicato e ora Marcus vale oltre 50 milioni di euro. I parametri zero sono uno dei punti chiave di Ausilio e Marotta e il dirigente è molto attento a valutare tutti i nomi in scadenza.

Inter, Marotta lavora al top in serie A

Nel prepartita di Napoli-Inter ne aveva parlato a DAZN e i rumors proseguono. Marotta guarda a vari calciatori in serie A, soprattutto quelli con la scadenza di contratto a giugno. Tra questi c’è il calciatore polacco Piotr Zielinski, talento del Napoli e colpo che i nerazzurri potrebbero fare a parametro zero. Nel corso di un intervento ai microfoni di TvPlay ha parlato il giornalista Paolo Bargiggia e ha lanciato un’autentica bomba di calciomercato; secondo quanto riporta il giornalista l’Inter prenderà Zielinski in caso di mancato accordo con il Napoli, ovviamente se non ci sarà un eventuale rinnovo.

Colpaccio Inter, Marotta ci pensa seriamente (Ansa) TvPlay

Zielinski è uno degli uomini chiave del Napoli e ha dato un aiuto fondamentale all’ultimo scudetto del club partenopeo. Allo stesso tempo sono ormai mesi che proseguono i contatti per il rinnovo e al momento non c’è alcun accordo. Il giocatore sta benissimo a Napoli – lo ha più volte ribadito – ma allo stesso tempo il club vorrebbe lavorare alla riduzione del suo attuale ingaggio. Situazioni contrastanti quindi e l’Inter pronta a sfruttare l’occasione e piazzare l’ennesimo colpo a costo zero. Marotta ci pensa seriamente.

Mario Tramo

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

2 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

5 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

8 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

10 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

13 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

23 ore ago