SIEMIATKOWSKI: “ZIELINSKI NON ANDRA’ ALL’INTER. KIWIOR AL MILAN? RESTERA’ ALL’ARSENAL”

Maciej Siemiatkowski, giornalista polacco, è intervenuto in diretta su TvPlay.

“ZIELINSKI NON ANDRA’ ALL’INTER, VUOLE RESTARE A NAPOLI” – “Zielinski non penso voglia un cambiamento ma restare in Italia dove si trova benissimo con la famiglia. La sua volontà è restare a Napoli, non credo in un suo passaggio all’Inter. Girano tante voci su di lui, anche dall’Arabia Saudita ma la sua intenzione è rimanere nel club che l’ha valorizzato nel grande calcio”. 

“SZCZESNY POTEVA ANDARE AL PSG MA HA PREFERITO LA JUVENTUS” – “Quest’estate c’era stato l’interesse di PSG e società americane per Szczesny, ma il ragazzo è in sintonia con la Juventus e con quelle che saranno le scelte della società in futuro. Se il club gli continuerà a dare fiducia lui non ha dubbi sul restare in bianconero”.  

“KIWIOR DOVREBBE RESTARE ALL’ARSENAL, STA CONTINUANDO IL SUO PROCESSO DI CRESCITA” – “Kiwior penso che resterà all’Arsenal. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni ma credo che possa essere ceduto anche a 15-20. Attualmente è in un grande club inglese quindi bisogna capire anche le sue intenzioni. Sinceramente mi sembra strano che possa lasciare l’Arsenal nelle prossime sessioni di mercato perché è lì da un anno e sta continuando nel suo processo di adattamento e crescita al calcio inglese”.

 

Impostazioni privacy