Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rabiot, il rinnovo con la Juve è pronto: cifre e dettagli del nuovo contratto

Rabiot, rinnovo con la Juve: cifre e dettagli

Adrien Rabiot è pronto a firmare un altro rinnovo con la Juve: le cifre e tutti i dettagli del nuovo contratto al centrocampista francese.

La Juve continua la sua corsa in campionato, dove sta tenendo testa all’Inter in un duello scudetto che rievoca le grandi sfide del passato. La 15.a giornata di Serie A sarà un test importante per i bianconeri, attesi dal big match col Napoli, con i nerazzurri che già pregustano il primo allungo dopo il match interno con l’Udinese.

In ogni caso la stagione è ancora lunga e la squadra di Allegri cercherà di restare in agguato fino alla fine perché non si può mai sapere come possono andare le cose. Di certo lo spirito è quello giusto come dimostrato nell’ultima partita contro il Monza, vinta nel recupero con grande personalità e carattere che stanno tirando fuori diversi giocatori.

Tra cui Adrien Rabiot, ormai un vero e proprio leader tanto da indossare anche la fascia di capitano. Il centrocampista francese si sta confermando uno degli elementi più importanti, travestendo i panni da trascinatore nei momenti più difficili dove più volte è risultato decisivo. Un forte legame con la maglia che molto probabilmente lo porterà a rinnovare nuovamente il suo contratto.

Juve, Rabiot raddoppia: sul tavolo c’è il nuovo contratto

Si pensava che Rabiot potesse andare via a costo zero la scorsa estate e invece a sorpresa è rimasto a Torino dopo aver giocato un’ottima stagione. Oggi l’intenzione non è cambiata perché, se il suo contratto scadrà ancora a fine giugno, le probabilità di una sua permanenza restano alte e tra poco la cosa potrebbe diventare una certezza.

Juve, Rabiot prolunga: i dettagli del nuovo contratto
Adrien Rabiot, i dettagli del rinnovo (LaPresse) – TVPlay.it

Il ritorno di Allegri sulla panchina della Juve è stato determinante per la crescita e il futuro di Rabiot che adesso vede solo bianconero. Nonostante la possibilità di strappare un contratto più ricco magari in Premier League, dove da tempo è molto apprezzato, il classe ’95 francese è pronto a continuare il suo percorso alla Continassa.

In attesa di capire il piazzamento finale in campionato, dove la partecipazione alle coppe sarebbe obbligatoria, ci sono già stati i primi contatti tra la società e la madre-agente Veronique che ha buoni rapporti con tutta la dirigenza. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’idea sarebbe quella di farlo rinnovare per un altro anno (con scadenza nel 2025) alle stesse cifre di quelle attuali, ovvero 8 milioni di euro a stagione per consentire al club di non acquistare un sostituto e lasciare sempre al giocatore la possibilità di svincolarsi al termine del contratto.

Gestione cookie