De Ketelaere, il gol che si divora contro il Milan scatena i social – VIDEO

De Ketelaere, il gol che si divora contro il Milan scatena i social. Il belga ha sbagliato una rete incredibile a due passi da Maignan

Charles De Ketealere avrebbe potuto prendersi la più dolce delle rivincite contro il Milan. Il giovane fantasista belga dopo appena nove minuti della sfida tra l’Atalanta e i rossoneri di Pioli si è ritrovato in piena area piccola a due passi da Mike Maignan, ormai battuto, per realizzare il più facile dei gol. Molto più di un rigore in movimento. Con i tifosi orobici già pronti ad esultare, l’ex rossonero è riuscito con una sciagurata conclusione mancina a spedire il pallone ben oltre la traversa.

Un errore davvero incredibile al quale nessuno riusciva a credere. Lo stesso De Ketelaere, consapevole di aver gettato al vento una chance irripetibile, è rimasto fermo qualche secondo con le mani nei capelli. Nel giro di pochi istanti il video dell’errore madornale del belga ha fatto il giro dei social, accolto dall’ironia dei tifosi milanisti e dalla disperazione di quelli atalantini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Impostazioni privacy