De Ketelaere, il gol che si divora contro il Milan scatena i social. Il belga ha sbagliato una rete incredibile a due passi da Maignan
Charles De Ketealere avrebbe potuto prendersi la più dolce delle rivincite contro il Milan. Il giovane fantasista belga dopo appena nove minuti della sfida tra l’Atalanta e i rossoneri di Pioli si è ritrovato in piena area piccola a due passi da Mike Maignan, ormai battuto, per realizzare il più facile dei gol. Molto più di un rigore in movimento. Con i tifosi orobici già pronti ad esultare, l’ex rossonero è riuscito con una sciagurata conclusione mancina a spedire il pallone ben oltre la traversa.
Un errore davvero incredibile al quale nessuno riusciva a credere. Lo stesso De Ketelaere, consapevole di aver gettato al vento una chance irripetibile, è rimasto fermo qualche secondo con le mani nei capelli. Nel giro di pochi istanti il video dell’errore madornale del belga ha fatto il giro dei social, accolto dall’ironia dei tifosi milanisti e dalla disperazione di quelli atalantini.
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…
Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…