Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Scambio sensazionale: ecco Sancho

Sancho colpo mercato

Uno scambio internazionale potrebbe presto smuovere il calciomercato e c’è di mezzo ancora una volta la Juve: Sancho è pronto a ripartire

Il destino di Jadon Sancho agita da mesi le discussioni interne al Manchester United, ma di riflesso attorno al fantasista inglese si muove anche il calciomercato internazionale, a ritmo di ballo d’inverno con la cadenza di trattative, contratti e firme.

La rottura con i Red Devils, e soprattutto con Eric ten Hag, è chiara ormai a tutti ed anche il fatto che gennaio sarà i mesi dei saluti, con grande soddisfazione per entrambe le parti. L’occasione è ghiotta per molte big, ancor di più perché si parla di un talento di soli 23 anni che è stato pagato dagli inglesi ben 85 milioni di euro. Dopo la naftalina degli ultimi mesi, l’inglese potrà ripartire da una nuova avventura e probabilmente in un altro campionato: i tifosi della Juve sperano che sia quello italiano.

La Vecchia Signora è da settimane sulle tracce di Sancho, che potrebbe essere il colpo ideale per la trequarti, con licenza di svariare su tutto il fronte offensivo, ma non mancano gli ostacoli, a parte l’ingaggio del calciatore, per arrivare alla fumata bianca. Innanzitutto, bisogna considerare la concorrenza estera, in particolare quella proveniente dalla Germania.

Sancho può tornare al Borussia Dortmund: idea di scambio

Ci sono amori che non finiscono, o la tristezza del presente genera semplicemente nostalgia e voglia di passato, quello che già si conosce bene. Il ritorno di fiamma di Sancho al Borussia Dortmund sa di recente, quindi mette anche tranquillità al calciatore, anche rispetto ai monti e ai mari dell’Italia.

Sancho mercato scambio
Malen potrebbe andare al Manchester United nello scambio con Sancho (LaPresse) – tvplay.it

L’esterno offensivo conosce bene il modulo, lo stile e la tradizione dei gialloneri, e non avrebbe problemi a reintegrarsi in squadra. Per questo nelle ultime ore, secondo quanto riporta ‘Sport Bild’, si sta pensando sempre di più a uno scambio parecchio interessante con lo United.

Jadon tornerebbe a casa, ma questo era scontato, e al suo posto i Red Devils si ritroverebbero in squadra Donyell Malen. L’attaccante nella scorsa stagione sembrava un astro nascente dei gialloneri, di quelli da rivendere a cifre astronomiche, ma quest’anno si è un po’ fermato.

Malen ha realizzato solo quattro gol in Bundesliga e zero in Champions League, senza grosse certezze di titolarità, o almeno di sentirsi indispensabile. Lo scambio potrebbe giovare a entrambe le parti ed è pronto a decollare, purtroppo per la Juventus, che potrebbe dover cambiare obiettivo.

Gestione cookie