Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SEBASTIANI (PRES. PESCARA): “ZEMAN STA MEGLIO, ALLARME RIENTRATO. BROSCO NON E’ SUL MERCATO”

Daniele Sebastiani, l'intervista esclusiva a TVPlay

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di TVPlay nel corso de “Quelli della Serie C”

“OGGI ZEMAN STA MEGLIO, TAC NEGATIVA” – “Il mister sta molto meglio oggi, ha fatto la tac non ha nulla di preoccupante. Avrà bisogno di qualche giorno di riposo ma tutto sommato è rientrato l’allarme”.

“NELLE ULTIME PARTITE IL PESCARA SI E’ RIPRESO MOLTO BENE” – “In questo momento ci siamo ripresi un po’ quello che avevamo perso non tanto per una questione di gioco ma soprattutto a livello di risultati durante le partite precedenti dove abbiamo lasciato dei punti anche in modo immeritato. Abbiamo fatto molto bene le ultime quattro partite, compresa quella di Coppa Italia col Latina, tornando sul nostro cammino. Le ultime due partite le abbiamo fatto sembrare facili ma non erano assolutamente così”.

“SI STA INIZIANDO A VEDERE LA MANO DI ZEMAN” – “Conta tanto avere Zeman in panchina che comunque sta già lavorando da circa un anno con molti degli attuali giocatori e adesso si comincia a vedere la sua mano sulla squadra anche ci sono anche tanti giovani con cui bisogna avere un po’ più di pazienza”.

“BROSCO OBIETTIVO DELL’ASCOLI? NON SO NULLA, VOGLIAMO RESTI CON NOI” – “Sinceramente non sono a conoscenza di tutte queste voci. Brosco è un giocatore importante, ha tanti estimatori al momento non abbiamo nessuna intenzione di venderlo e credo nemmeno lui voglia andare via da Pescara. A prescindere da questo qualcosina faremo anche se non abbiamo grandi necessità di fare mercato perché siamo contenti della rosa, dipenderà anche da chi avrà voglia di andare giocare qualche partita in più perché sta avendo meno spazio” 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy