FERRARIO: “L’ATTACCO DELLA JUVE E’ PIU’ FORTE DI QUELLO DELL’INTER. I BIANCONERI SONO FORTI “

Pepe Ferrario, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter e sulla Juve ai microfoni di TvPlay.

“NON HO CAPITO LA SOSTITUZIONE DI THURAM CON LA REAL SOCIEDAD” – “L’attacco della Juve è più forte nel suo complesso rispetto a quello dell’Inter. La Juve ha Milik e Kean come seconde linee, mentre quelle dell’Inter hanno faticato contro la Sociedad. Mentre nel suo complesso, l’Inter ha una rosa più larga. Lautaro partito dalla panchina? Inzaghi ha detto che lo voleva far riposare, ma io non ho capito la decisione di sostituire Thuram. Il francese, infatti, era l’unico giocatore a creare qualche difficoltà alla Real Sociedad. Inzaghi avrà pensato alla sfida di campionato. Non mi sembra che l’Inter non abbia snobbato la Champions”. 

“I DIRIGENTI DELL’INTER HANNO ALLESTITO UNA ROSA COMPETITIVA SENZA RISORSE” – “La Juve non è assolutamente scarsa. L’anno scorso, al netto della penalizzazione, ha fatto gli stessi punti dell’Inter. Non arriva da buchi neri, ha la rosa più pagata in assoluto. La dirigenza, invece, con il nulla ha allestito una squadra competitiva. Bisogna fare un plauso a questa dirigenza”.

Impostazioni privacy