Commisso tira fuori i soldi: 18 milioni alla Juve

Rocco Commisso è pronto a fare un’offerta importante alla Juve e tirare fuori i soldi per un giocatore bianconero: spesa da 18 milioni di euro

L’asse di mercato Firenze-Torino (sponda Juve) è da sempre molto caldo. Nel corso degli anni sono state tante le trattative tra queste due squadre specialmente di stelle assolute in Viola passate poi in bianconero. Fu Baggio a fare da apripista ma per restare in tempi più recenti si ricordano le cessioni di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. Con buona pace della tifoseria gigliata che ha proprio nei bianconeri i rivali numero uno e si è sempre opposta a trattative del genere.

Questa volta l’asse potrebbe riproporsi ma a parti invertite: con la Fiorentina ad acquistare giocatori dalla Juve. Segni di una crescita costante avvenuta negli ultimi anni dal club toscano grazie anche alla sapiente gestione di Vincenzo Italiano che mantiene la Viola in Europa da qualche stagione. Si parla, infatti, di un affare da 18 milioni di euro da recapitare dritti nelle casse della Juve. Commisso è pronto a tirare fuori i soldi!

Commisso tira fuori i soldi, 18 milioni per la promessa bianconera

La Fiorentina sembra voler scommettere sul serio su uno dei giovani più promettenti in casa Juve. Ci riferiamo al classe 2003 Fabio Miretti, aggregato in maniera stabile alla prima squadra dalla scorsa stagione. L’ex Juve Next Generation fa comunque fatica a trovare un posto da titolare, quest’anno molto più della scorsa, nonostante le squalifiche di Fagioli e Pogba. Con questo scenario è molto probabile un suo addio a giugno. 

Affare con la Juve: Commisso tira fuori i soldi
Fabio Miretti può andare alla Fiorentina: Commisso tira fuori i soldi – (ANSA) – tvplay.it

La prima squadra ad essere interessata è sicuramente la Fiorentina. Il club toscano potrebbe provare ad acquistare il giocatore a titolo definitivo ma per farlo dovrà mettere mano, in maniera pesante, al portafogli: la Juve è pronta a chiedere una cifra sui 18/20 milioni di euro.  La palla passerebbe a Commisso pronto a fare un sacrificio importante per arrivare al calciatore. Ma non è il solo ad essere in ballo tra questi due club.

Ricordiamo, infatti, come anche Arthur attualmente alla Fiorentina è in prestito proprio dalla Juve. In questo caso, però, l’accordo difficilmente si farà. Il riscatto del centrocampista è molto improbabile anche a causa dell’alto ingaggio che percepisce l’ex Barcellona, a fine stagione è destinato a tornare in bianconero. Al suo posto potrebbe arrivare proprio Miretti.

Impostazioni privacy