Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FREY: “MAROTTA CARISMATICO, INTER SUPERIORE ALLE ALTRE. PALLADINO? TRA I TOP IN SERIE A”

Frey

Sebastian Frey, ex giocatore di Inter e Fiorentina, ha parlato in diretta ai microfoni di TvPlay.

“PALLADINO MI HA SORPRESO, E’ TRA I TOP ALLENATORI IN SERIE A” – “Palladino lo conosco, ci siamo incrociati tante volte. Come giocatore mi è sempre piaciuto ma è stato spesso bloccato dagli infortuni. Sono stato sorpreso dalla crescita che ha avuto come allenatore, non me lo sarei aspettato: è un top tecnico della Serie A da quando è al Monza. A fine stagione riceverà sicuramente delle offerte, ma credo che la sua situazione sia molto chiara: deve ringraziare Galliani per avergli dato fiducia, ma anche la società Monza deve ringraziarlo per il lavoro che sta facendo. In ogni caso penso che se dovessero arrivargli delle chiamate si confronterà con il dottor Galliani”.

“MAROTTA TRASMETTE SICUREZZA, L’INTER PORTERA’ A CASA ALMENO UN TROFEO” – “Credo che uno dei segreti dell’Inter sia la gestione di Marotta. Ho avuto modo di parlare con lui recentemente e anche solo attraverso la sua presenza carismatica è in grado di trasmettere sicurezza e serenità. Sono fiducioso perché vedo una rosa molto più ampia e superiore rispetto a Milan, Napoli e Juventus. Poi i bianconeri potranno dare fastidio da marzo in avanti perché senza avere le coppe avranno più freschezza rispetto alle altre, ma sono ottimista che l’Inter possa portare a casa almeno un trofeo in questa stagione”. 

“L’INTER DEVE TROVARE CONDIZIONE FISICA NELLE SECONDE SCELTE, ORA E’ LAUTARO DIPENDENTE” – “La partita con la Lazio non è da sottovalutare da parte dell’Inter visto che con la Juve a due punti non può permettersi passi falsi. Inzaghi sta provando a gestire al meglio Lautaro. Ha provato a mettere dentro Sanchez che però non è pronto a giocare una partita intera e Cuadrado è nelle stesse condizioni. Io credo che nelle seconde scelte ci sia da ritrovare un po’ di condizione fisica, finora l’Inter è ‘Lautaro dipendente'”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie