Il futuro del tecnico giallorosso è ancora appeso a un filo ma filtrano nuove indiscrezioni in vista delle prossime stagioni: le novità
Mourinho sì o Mourinho no? Il futuro del tecnico portoghese è ancora un punto interrogativo e nella capitale corrono le voci che provano ad ipotizzare su quella che potrebbe essere la Roma della prossima stagione. Lo Special One, nella scorsa estate, ha flirtato con l’Arabia Saudita, ma alla fine ha sempre fatto prevalere il cuore, con la volontà di portare avanti il progetto giallorosso. Con il contratto in scadenza il prossimo giugno, dunque, urge fare chiarezza su quelli che potranno essere gli scenari futuri dell’allenatore.
Nonostante le numerose difficoltà, tra infortunati e indisponibili, Mourinho sta comunque portando avanti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Sì perché la Roma è già qualificata ai sedicesimi di Europa League ed è nel pieno della corsa al quarto posto in Serie A, che vorrebbe dire ritorno in Champions. Numeri alla mano, dunque, lo Special One non sta affatto deludendo i pronostici e punta a chiudere la stagione garantendo un futuro ambizioso alla società giallorossa.
I tifosi della Roma hanno ormai consolidato un rapporto di grande stima con José Mourinho. Praticamente in ogni partita all’Olimpico, infatti, non lesinano cori e applausi per il loro condottiero. Segnali di apprezzamento totale che stanno convincendo il portoghese a voler proseguire il suo rapporto professionale con la società capitolina. Sì perché come raccolto dalla nostra redazione, infatti, lo Special One ha espresso il desiderio di proseguire la sua avventura con la Roma anche nelle prossime stagioni.
L’incontro tra la proprietà e l’allenatore dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, anche sotto Natale. L’idea è infatti quella di trovare quanto prima un accordo che possa mettere nuove radici per un domani sempre più giallorosso. Ma non solo. Avere la garanzia di continuare un progetto tecnico permetterebbe a Mourinho di lavorare in totale serenità, concentrandosi a pieno regime sulle questioni di campo. Insomma, il tecnico ha fatto la prima mossa, ora toccherà alla Roma tendere la mano per proseguire un matrimonio ricco di colpi di scena.
Per la Juve, in attesa della gara di sabato contro la Lazio, bisogna registrare delle…
Calhanoglu è stato protagonista assoluto con il rigore del 2-0 segnato nei minuti di recupero…
L'attaccante argentino Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista ed ha trattato di tanti temi…
I rossoneri provano a piazzare il colpo per riportarlo in Serie A, ecco la strategia…
Tutto pronto per la sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie…
Manca sempre meno per Inter-Barcellona: l'annuncio sull'infortunio di Lautaro Martinez spiazza tutti. L'Inter si sta…