Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NICOLINI (PREPARATORE SHAKHTAR): “IRRATI AL VAR CONTRO IL PORTO NON HA FATTO BENE. SUDAKOV PRONTO PER LA SERIE A”

Irrati

Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar Donetsk, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“ABBIAMO FATTO UN OTTIMO CAMMINO IN CHAMPIONS NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE” – “Il Porto è una bella squadra, hanno sfruttano i nostri errori anche se dopo noi siamo tornati subito in partita. L’arbitro (Kovacs, ndr) ha però condizionato la gara, uscire dalla Champions per via dell’arbitraggio lascia un po’ l’amaro in bocca. Abbiamo fatto un buonissimo cammino in Champions, 6 partite in cui abbiamo fatto 10 gol. Peccato per l’eliminazione ma siamo contenti del nostro percorso”. 

“SONO D’ACCORDO CON MOURINHO SU IRRATI” – “Kovacs ha sicuramente sofferto l’atmosfera, questo sì. Ha avuto una giornata negativa ma al VAR Irrati non ha fatto bene. Sono d’accordo con Mourinho quando dice ‘Irrati sei sempre tu’. Comunque non fatemi andare oltre, l’importante è parlare di calcio”. 

“SUDAKOV PUO’ GIOCARE SIA MEZZALA CHE TRAQUARTISTA” – “Sudakov? Non penso che sia solo lui ad essere attenzionato della nostra rosa, abbiamo una rosa molto giovane. Abbiamo fatto molto bene in Champions, ciò significa che c’è un lavoro dietro e che in rosa abbiamo diversi calciatori di talento. Sudakov è un ragazzo che sta crescendo tantissimo, ma non so dire se qualche squadra lo stia valutando nel concreto per gennaio. Pronto per la Serie A? Dico di sì, ma non solo lui della nostra rosa. Può giocare sia come mezzala che come trequartista”. 

“IL BENFICA HA FATTO UN COLPACCIO CON TRUBIN” – “Trubin? Credo sia il portiere del futuro, il Benfica ha fatto un colpo incredibile nel prenderlo. Io lo vedo tra i tre portieri più forti al mondo in futuro. Per me è già da top club, anche se è già in una grande squadra come il Benfica. Strapparlo ai portoghesi non sarà facile”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy