Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “L’INTER PRONTA AD ANTICIPARE L’ARRIVO DI DJALO’. LE BIG PUNTINO SU THIAGO MOTTA E PALLADINO”

Palladino e Thiago Motta

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“A GENNAIO L’INTER PROVERA’ AD ANTICIPARE L’ARRIVO DI DJALO'” – “A gennaio l’Inter dovrà trovare una ‘toppa’ sulla corsia di destra. Si valuterà in base al budget a disposizione: se ci saranno soldi da investire l’intenzione è anticipare l’arrivo di Tiago Djalò con Darmian che si sposterà definitivamente nel ruolo di quinto a destra. In attacco non credo ci saranno movimenti a gennaio, si andrà avanti con le quattro punte già presenti in rosa”.

“OSIMHEN SARA’ VENDUTO MA DEVE FARE IL MASSIMO FINO A FINE STAGIONE” – “Secondo me Osimhen rinnoverà per poi essere venduto. Col senno di poi è facile dire che secondo me bisognava portare a casa i 120/130 milioni perché l’impressione è che il bottino pieno non si riesca più a prendere. L’importante è che lui faccia il massimo da qui fino alla fine della stagione”.

“SONO CONTENTO CHE LE GRANDI SQUADRE GUARDINO I GIOVANI ALLENATORI” – “Io sono contento che si cominci a ragionare, a livello di grandi squadre, su allenatori giovani e promettenti e che non si cerchi di andare sempre sui soliti noti. Le big dovranno guardare a profili come Palladino, Farioli, Thiago Motta o De Zerbi, anche se è già di un altro livello rispetto agli altri”.

 

 

Gestione cookie