Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il calciomercato con un obiettivo rossonero destinato al Real Madrid.
Il Real Madrid è pronto a scombinare i piani di Milan e Juventus in vista del calciomercato della prossima stagione, chiudendo a breve per un obiettivo delle due big di Serie A.
Gennaio si avvicina e diverse squadre sono al lavoro per cercare quei rinforzi necessari a sistemare le rose in vista della seconda parte di stagione. Milan e Juventus, come molti altri club, sono però al lavoro anche in vista della prossima estate quando ci sarà la possibilità di impostare una nuova rosa sulla quale puntare da inizio stagione. Un calciatore che piace molto a rossoneri e bianconeri però appare destinato al Real Madrid, pronto a far valere un’opzione su di lui.
Uno dei migliori difensori della Liga di questa stagione è sicuramente Miguel Gutierrez del Girona. Classe 2001 sta stupendo tutti per le ottime prestazioni fornite attirando l’attenzione di diversi club europei. Il Real Madrid però può acquistarlo per una somma intorno agli otto milioni di euro sfruttando una clausola di quando lo ha ceduto al Girona.
Lasciato andare via dalle merengues durante l’estate del 2022 per cederlo proprio al club catalano, il Real Madrid ha tenuto un’opzione di riacquisto del calciatore fissata intorno agli otto milioni di euro. Una somma davvero bassa se si pensa al rendimento che il calciatore sta avendo in questi mesi iniziali di stagione. Classe 2001, è un punto fermo della società che sta stupendo in Spagna finendo anche nell’occhio della massima nazionale spagnola.
Un investimento che il Real Madrid non vuole di certo farsi scappare anche solo per poi valutarne la cessione in un altro club ad almeno il doppio del prezzo. Rischia quindi di saltare un obiettivo per Milan e Juventus con i rossoneri che hanno urgenza di trovare un nuovo centrale già in vista del mercato di gennaio considerati i molti infortuni che hanno colpito la rosa di Pioli.
Un’opzione porta a Matteo Gabbia, centrale difensivo lasciato andare in prestito al Villarreal durante la scorsa estate, mentre un’altra a Kiwior, centrale dell’Arsenal. Il polacco è in uscita dal club londinese e potrebbe tornare in Italia durante il prossimo mese con il Milan che punta ad un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi il suo cartellino.
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…