Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio Christmas Party da Anna Falchi a Pino Insegno: ecco i presenti

Cena di Natale Lazio

In scena il Christmas Party 2023 della Lazio, da Anna Falchi a Pino Insegno: scopri tutti gli ospiti della serata biancoceleste 

Anche quest’anno la Lazio si è riunita per la consueta cena natalizia di fine anno. Un’occasione per riunirsi tutti insieme e farsi gli auguri in un clima sereno e disteso prima dell’arrivo del 2024. Il 2023 è stato sicuramente importante per la squadra di Maurizio Sarri, che ha chiuso al secondo posto nello scorso campionato e ha ottenuto il passaggio agli ottavi di finale in Champions League.

Cena di Natale Lazio
Lazio Christmas Party 2023 (TVPlay.it)

Nonostante dei risultati incoraggianti, in campionato non tutto sta filando secondo i piani. I biancocelesti hanno perso anche l’ultimo turno contro l’Inter ed in classifica la squadra è scivolata all’undicesimo posto con ben 7 punti di distacco dal Bologna di Thiago Motta che occupa la quarta posizione e dunque il piazzamento Champions.

Servirà dunque una rincorsa importante in questo finale di 2023 e, soprattutto, con l’arrivo del nuovo anno, che dovrà rappresentare un punto di svolta per tutta la società. La cena natalizia, tenutasi ieri sera presso la location Spazio Novecento in zona Eur e alla quale era presente anche TVPlay come official partner, è stata l’occasione perfetta per rasserenare l’ambiente e compattarsi in vista dei prossimi impegni. 

Lazio, quanti vip alla cena di Natale

A fare da padrone alla cena, oltre all’ottimo cibo, anche la presenza di numerosi personaggi dello spettacolo. Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show ha allietato la serata con un medley delle sue migliori interpretazioni. Ma non solo, con lui erano presenti anche il cantante Briga, la showgirl Anna Falchi e il presentatore Pino Insegno.

Anna Falchi
Anche Anna Falchi presente alla Cena di Natale della Lazio (LaPresse) – TVplay.it

Non sono mancati, ovviamente, tutti i calciatori. Riflettori puntati sui grandi protagonisti in campo, oltre che, chiaramente, per Maurizio Sarri e per il presidente Claudio Lotito. Sul palco anche i giocatori si sono scatenati, su tutti Pedro, tra i mattatori della serata. Presenti anche le wags alla cena natalizia, eccezion fatta di Jessica Melena, compagna di Ciro Immobile, e Chiara Nasti, partner di Mattia Zaccagni, tra le fidanzate più note tra tutte quelle in casa Lazio.

Grande spazio a risate, musica e tanto divertimento, che per tutti i tifosi laziali potrebbe essere d’auspicio per un 2024 vincente in campionato, in Champions, in Coppa Italia e anche nell’imminente impegno in Supercoppa Italiana. Toccherà ora ai calciatori ritrovare il sorriso anche in campo e ritrovare i successi che permetteranno di riscalare la classifica.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy