Lo ha detto a tutti: vuole tornare alla Juve, colpo in arrivo

La Juve potrebbe riabbracciare un calciatore importante per Max Allegri: ha già manifestato la volontà di tornare a Torino

Il percorso della Juve in Serie A va avanti, anche se con un po’ di insoddisfazione dopo il pareggio dei bianconeri contro il Genoa in trasferta. Stavolta l’episodio giusto non è arrivato per raggiungere i tre punti, neanche nei minuti conclusivi, quelli del forcing finale.

Gli effetti potrebbero essere immediati per la classifica, ma la reazione dovrà essere repentina da parte dei bianconeri anche in ottica calciomercato. Massimiliano Allegri sta aspettando almeno un paio di colpi per poter reggere fino alla fine il passo dell’Inter – anche se il budget non è certamente elevato. Nei prossimi giorni, il pressing aumenterà per l’arrivo di un nuovo centrocampista, ma resta anche la possibilità di acquistare un fantasista che possa aumentare le occasioni in favore dei bianconeri.

I nomi in lista sono tanti, da Berardi a Sudakov, ma la fumata bianca non è affatto vicina per nessuno dei nomi nel mirino. In questo scenario, i tifosi del club torinese potrebbero vivere un ritorno di fiamma che potrebbe di fatto cambiare gli equilibri offensivi della squadra.

Torna l’amore tra Bernardeschi e i tifosi della Juve: cosa è successo

Negli ultimi giorni, Federico Bernardeschi ha pubblicato una foto in palestra senza maglietta mostrando una condizione fisica veramente invidiabile. Molti tifosi della Juve hanno commentato il post chiedendogli di tornare alla Juve e facendogli intendere che sarebbe ben accolto.

Juve colpo mercato
Federico Bernardeschi ha manifestato la volontà di tornare alla Juve (LaPresse) – tvplay.it

In realtà, qualcosa di reale sul ritorno dell’ex Fiorentina a Torino potrebbe esserci. Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.com’, il trequartista avrebbe già inviato diversi segnali alla sua vecchia società con lo scopo di tornare proprio a vestire la maglia bianconera. Accetterebbe anche un prestito in Piemonte, pur di essere a disposizione di Allegri e di giocare nuovamente in Italia.

Sono stati indizi che finora non hanno avuto risposte concrete, anzi la Juve non ha ancora dato una risposta definitiva e quindi non si è espressa sulle intenzioni relative il ritorno del calciatore. Il laterale vuole un’opportunità di primo livello, magari per riconquistare anche la Nazionale. Bernardeschi ha giocato 31 partite in Mls in questa stagione, realizzando cinque gol e due assist con il Toronto, mentre il suo contratto con il club canadese scadrà il 31 dicembre 2026, dato dopo la quale  il suo ritorno in Europa è comunque molto probabile.

Impostazioni privacy