L’attore Maurizio Mattioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma ai microfoni ufficiali di TvPlay.it
“I FRIEDKIN HANNO PRESO UNA ROMA ZOPPICANTE” – “Mourinho? Prego che rimanga . Cosa devo dire ai Friedkin? Che hanno preso la squadra da quel mascalzone precedente, che si era venduto qualsiasi cosa. Pallotta ha dato a tutti lo specchietto delle allodole dello stadio e poi è scappato come una lepre. I Friedkin hanno preso una Roma zoppicante, ma Mourinho la sta riportando ad un certo livello”.
“ALLA ROMA SERVE UN GRANDE DIFENSORE” – Ho un rammarico grosso, ho perso due finali ai rigori: una sappiamo tutti qual è, la seconda è quella di Europa League. Spero che alla terza vinceremo noi. Appello ai Friedkin per Totti? Bisogna trovargli un ruolo. E’ il più grande capitano della storia della Roma, perché non c’è stato e non ci sarà mai più nessuno come lui. Vederlo in tribuna con la cravatta giallorossa, ma senza la possibilità di dire qualcosa. Pace con Spalletti? Sono due caratteri ‘tostarelli’, alla fine ti vai a scontrare. Spalletti è un altro grande allenatore. Bove? Mi piace, alla Roma serve un grande difensore e forse un altro uomo forte in mezzo al campo. Darei fiducia a Renato Sanches”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…