Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PAULO SERGIO: “MOURINHO PUO’ ALLESTIRE UNA SQUADRA DA SCUDETTO. NON VOGLIO ANCELOTTI ALLA GUIDA DEL BRASILE. SU TOTTI…”

Mourinho

Paulo Sergio, ex giocatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazion in esclusiva ai microfoni ufficiali di TvPlay.

“SARA’ UNA BUNDESLIGA EQUILIBRATA” – “Quanto è forte il Bayer Leverkusen? Ha fatto una grande gara contro  l’Eintracht. Xabi Alonso ha portato una grande mentalità. Anche Florian Wirtz ha giocato benissimo. Se può insediare il Bayern Monaco? Bisogna aspettare, c’è ancora molto da fare. Credo che in Bundesliga quest’anno sia molto equilibrata”.

“BAYERN-LAZIO? NEL CALCIO NON SI SA MAI” – “Bayern Monaco-Lazio in Champions? Partita importante, nel calcio non si sa mai cosa può accadere. La Lazio ha voglia di disputare una bella competizione, ma il Bayern Monaco, considerando anche l’arrivo di Kane, vuole vincere la Champions. Partita non si vince prima di giocarla”. 

“LA ROMA DI MOURINHO SI E’ RIPRESA” –“Roma? Ha iniziato male, poi si è ripresa. Hanno trovato la squadra giusta per disputare un bel campionato, bisogna aspettare. Mourinho può restare? Un allenatore deve restare per un po’ in una squadra. Se dovesse restare, Mourinho potrebbe allestire una squadra che possa vincere lo Scudetto”.

“SONO STATO BENISSIMO A ROMA” – “Il mio ricordo più bello dei miei anni in Italia? In Germania faceva tanto freddo, mentre a Roma si stava bene (ride, ndr). A parte gli scherzi, dico le gare contro la Juve ed il Milan. Sono stato benissimo a Roma. Carbonara o matriciana? Carbonara”. 

“SAREBBE BELLO VEDERE TOTTI NELLA DIRIGENZA DELLA ROMA” – “Totti? Sarebbe importante averlo nella dirigenza della Roma, anche perché ha lasciato un bel ricordo da calciatore. Anche se bisogna domandare a lui se vuole questo ruolo. Lui è stato un grande calciatore, con una personalità davvero incredibile. A quei tempi, la Serie A faceva la storia”.

“ROMARIO ERA IL GIOCATORE PIU’ FORTE CON CUI HO GIOCATO” “Il calciatore più forte con cui ho giocato? Romario, lui è stato uno dei più forti. Al Mondiale del 94 fece dei gol davvero importanti. Poi posso dire, ovviamente, Ronaldo il Fenomeno”. 

“ENDRICK MI RICORDA ADRIANO, MA E’ ANCORA UN RAGAZZINO” – “Endrick? Bisogna aspettare, stiamo parlando di un ragazzino. Mi sembra un po’ Adriano. Per avere 18 anni, Endrick ha una personalità davvero forte”. 

“NON MI PIACEREBBE ANCELOTTI SULLA PANCHINA DEL BRASILE “- “Ancelotti sulla panchina del Brasile? Non mi piacerebbe, ci sono tanti allenatori brasiliani che potrebbero fare un bel lavoro. Zeman? Mi sono trovato benissimo con lui, ci ho parlato due anni fa in Germania. Gli faccio tanti auguri di una pronta guarigione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy