Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mega plusvalenza Inter: offerta irrinunciabile per Thuram

La punta francese è al centro di un’importante indiscrezione di mercato: ecco la proposta folle, l’Inter saluta Marcus Thuram

In casa Inter è già tempo di bilanci, di valutare la possibilità nei prossimi mesi di rinforzare la rosa di Inzaghi in vista del tour de force nel finale di stagione. Un rendimento sicuramente esaltante quello della compagine nerazzurra che per rimanere ai vertici avrà certamente bisogno di innesti in ogni settore del campo. E se in attacco si vocifera sempre più della possibilità che Alexis Sanchez saluti Milano per approdare in Arabia Saudita, chi rischia di ritrovarsi già al centro delle voci di mercato è Marcus Thuram.

Dopo quattro anni al Borussia Monchengladbach ed un grave infortunio alle spalle, la punta francese ha scelto l’Inter nonostante fossero in tante a sperare nella sua firma. Stando a quanto viene riportato da ‘Interlive.it‘, il futuro di Marcus Thuram potrebbe ben presto essere lontano dalla Milano nerazzurra. Ora come ora il centravanti dell’Inter è uno dei più apprezzati da diverse grandi società europee.

Il rendimento del figlio di Lilian, alla corte di Inzaghi, è stato fino a questo momento eccezionale. E c’è una società su tutte che parrebbe interessata al calciatore, pronta a fare follie pur di prenderlo e portarlo nell’estate 2024 in Premier League.

Proposta clamorosa: l’Inter saluta già Thuram

Si tratta del Tottenham di Postecoglou che sta facendo benissimo quest’anno ed ambisce, in ottica futura, a migliorarsi in ogni reparto. Sembrerebbe quindi potersi incastrare un intreccio anche con la Saudi Pro League, in vista dell’estate. Secondo quanto riferisce ‘Football Insider’, gli ‘Spurs’ potrebbero molto presto cedere il brasiliano Richarlison in Arabia Saudita.

Thuram addio Inter
Inter, addio Thuram: impossibile dire no (Lapresse) – Tvplay.it

Una partenza che aprirebbe uno spazio importante per l’estate 2024: da qui il sogno chiamato Marcus Thuram. Non è escluso che i club arabi interessati a Richarlison possano tentare primi approcci già con l’arrivo dell’anno nuovo: ma intanto l’Inter, su Thuram, ha già un’idea in mente. Se da un lato il club di Steven Zhang è soddisfatto delle prestazioni del bomber e vorrebbe tenerselo stretto ancora a lungo, dall’altro l’idea di mettere a segno l’ennesimo grande plusvalenza fa molta gola ad un club che economicamente parlando non vive i suoi anni più floridi.

È accaduto recentemente con Onana, pure lui approdato da svincolato nella Milano nerazzurra e finito al Manchester United per quasi 60 milioni. In questo momento il club lombardo potrebbe anche aprire all’addio estivo di Thuram, ma solo dinanzi ad una proposta davvero irrinunciabile.

Basterebbero 70 milioni di euro per convincere Marotta a dire sì, salutando dopo appena dodici mesi il nazionale francese. I tifosi dell’Inter e lo stesso Inzaghi si augurano sicuramente che ciò non accada: ma intanto Thuram resta il grande sogno per l’attacco del Tottenham.

Gestione cookie