PAGANINI: “IPOTESI VLAHOVIC IN PRESTITO AL PSG. CONTATTO A MONTE CARLO TRA JUVE ED AGENTE KROOS”

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay sul mercato della Juve.

“SUPERLEGA? MANCA UN REGOLAMENTO PER TUTTI” – “Superlega? E’ una decisione molto importante, può avere delle conseguenze politiche. Manca una disciplina adeguata, ma qualcuno dovrà prendersi le proprie conseguenze. Ci deve essere un regolamento per tutti. Bisogna prendere una posizione anche dal punto di vista dei vari governi”. 

“LA JUVE HA PENSATO DI CEDERE IN PRESTITO VLAHOVIC” – Kroos? Alcuni amici fidati a Monte Carlo mi hanno detto che c’era stato un nuovo contatto tra la Juve e l’agente di Kroos. Lui ha sempre detto di voler chiudere la carriera con il Real Madrid, ma l’idea di giocare in Italia lo sta stuzzicando. Questa situazione va monitorata per giugno. Vlahovic? Si è pensato anche di cederlo in prestito con diritto ed obbligo di riscatto ,soprattutto per quanto riguarda il PSG. Il club francese, infatti, sembra essere quello più interessato, anche se è un’operazione difficile da costruire. Ad oggi, diciamo, Vlahovic è ancora stabile a Torino. La Juve è molto impegnata in entrata per il centrocampo”.

Impostazioni privacy