GIANLUCA ROSSI: “L’INTER A GENNAIO PRENDERA’ ANCHE UN ATTACCANTE. BUCHANAN OBIETTIVO SERIO”

Il giornalista Gianluca Rossi, e noto tifoso dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.

“L’INTER STA FACENDO SUL SERIO SU BUCHANAN” – “Sono furente per l’eliminazione dalla Coppa Italia, anche se l’Inter non ha giocato male contro il Bologna. La propaganda dell’Inter è quella di vincere assolutamente lo Scudetto. Mercato? L’Inter prenderà sicuramente sul difensore, e su Buchanan ci stanno provando sul serio, ma vogliono prendere anche l’attaccante. Ausilio si è arrabbiato nei confronti di alcuni giornalisti, i quali hanno messo 4 e mezzo ad Arnautovic per la prestazione fornita contro il Bologna. Taremi? Non credo. Arnautovic è stato anche sfortunato con il Bologna. Buchanan  non è stato convocato nell’ultima gara del Bruges  e si cercherà di prenderlo con la solita formula del prestito con obbligo di riscatto”. 

“LAUTARO SALTERA’ ANCEH LA GARA CON IL GENOA” – “Lautaro? Dovrebbe saltare anche la sfida con il Genoa. E’ una cosa lieve, ma non vogliono correre i rischi. Inzaghi, ovviamente, ci è rimasto male per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma gli è stato chiesto lo Scudetto”. 

“ATLETICO MADRID? POTEVA ANDARCI PEGGIO” – “Atletico Madrid? Difficile, ma il sorteggio poteva andare decisamente peggio. Siamo cascati con un mezzo paracadute. L’Inter giocherà seriamente le due gare con l’Atletico, mentre in Supercoppa potrebbe non avere lo stesso mordente”

Impostazioni privacy