Immobile%2C+ancora+KO%3A+si+infortuna+e+vomita+a+bordocampo
tvplayit
/2023/12/22/immobile-ancora-ko-si-infortuna-e-vomita-a-bordocampo/amp/

Immobile, ancora KO: si infortuna e vomita a bordocampo

Published by
William Scuotto

La Lazio sta vincendo contro l’Empoli, ma Maurizio Sarri è stato costretto a sostituire per dei problemi fisici sia Ciro immobile che Luis Alberto.

Dopo la sconfitta di domenica sera contro l’Inter capolista, la Lazio di Maurizio Sarri sta giocando in questi minuti al Carlo Castellani contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I capitolini sono in vantaggio con il gol realizzato da Guendouzi, ma per il team capitolino bisogna registrare due brutte notizie, ovvero gli infortuni di Ciro Immobile e Luis Alberto

Al 21, infatti, è stato lo stesso capitano della Lazio a chiedere il cambio a causa di un problema muscolare sorto qualche minuto prima mentre cercava di tirare in porta. Tuttavia, oltre al problema muscolare, Ciro Immobile ha avuto anche un altro tipo di problema fisico, visto che, appena uscito dal campo, ha vomitato. 

Ma appena qualche minuto dopo, Maurizio Sarri è stato costretto a cambiare anche  Luis Alberto, sempre per problema muscolare. Lo spagnolo, di fatto,  ha sentito tirare il muscolo mentre rincorreva Cancellieri.

Lazio decimata dagli infortuni, mai i capitolini cercano di difendere il proprio vantaggio: bravissimo Provedel su Cambiaghi

Nonostante questi due infortuni, la Lazio di Maurizio Sarri deve fare assolutamente di tutto per portare a casa questi tre punti. I capitolini, infatti, hanno l’assoluto obbligo di vincere per cercare di sperare ancora nel quarto posto, occupato ora dalla vera sorpresa di questo primo scorcio di stagione: il Bologna di Thiago Motta. 

Provedel ha compiuto almeno due parate importanti nel corso della gara contro l’Empoli (LaPresse) tvplay.it

Quest’ultimo, prima del fischio d’inizio del match del Castellani contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, aveva infatti un vantaggio di ben 7 punti sulla Lazio. Da pochi minuti è iniziato anche il secondo tempo e bisogna segnalare una grande occasione per il club toscano.

Al 50’, infatti, Ivan Provedel è stato bravissimo a respingere una conclusione a botta sicura da parte di Nicolò Cambiaghi. Anche l’Empoli, vista la terzultima posizione in classifica, non può permettersi di perdere un’altra gara. Qualche minuto il portiere si è ripetuto, esattamente al 61′, sulla conclusione di Daniel Maldini

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

18 ore ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

19 ore ago

Juve, Spalletti fa sognare i tifosi in vista del Napoli: annuncio ufficiale

Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…

20 ore ago

Inter-Como, le formazioni ufficiali: clamorosa esclusione di Chivu

Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…

22 ore ago

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

2 giorni ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

2 giorni ago