Roma%2C+ennesimo+colpo+di+scena%3A+lo+dicono+in+diretta
tvplayit
/2023/12/22/roma-ennesimo-colpo-di-scena-lo-dicono-in-diretta/amp/

Roma, ennesimo colpo di scena: lo dicono in diretta

Published by
Antonio Meli

Ennesima rivelazione in casa Roma: il colpo di scena arriva in diretta. Futuro in bilico e tanta incertezza: cosa sta succedendo

Sono mesi di incertezza quelli che sta attraversando la Roma, e non solo per le vicende di campo. Il progetto tecnico, che dopo i grandi colpi estivi fatica a decollare, sta mettendo alle corde l’allenatore nonostante il grande sostegno dei tifosi. La confessione sui possibili scenari che riguardano proprio José Mourinho, e il suo possibile rinnovo è arrivata proprio in diretta tv, lasciando proprio tutti senza parole.

Il rinnovo di Mourinho sta tenendo banco in queste settimane in maniera quasi frenetica dalle parti di Trigoria. La Roma si troverà in estate a dover prendere una importantissima decisione: rinnovare il portoghese e continuare su questa strada, oppure cambiare totalmente il progetto tecnico. Se con l’ormai ex Special One, che ha riportato grande entusiasmo nella Capitale, ci sono sicuramente i tifosi, la dirigenza non sembra essere così entusiasta di affidare nuovamente alla sua gestione le sorti della squadra per il prossimo futuro.

Paolo Bargiggia su Mourinho: “Lontani dal rinnovo”

Ne è convinto Paolo Bargiggia, il quale in diretta su TvPlay ha parlato di lontananza tra le parti nella ipotetica trattativa del rinnovo: “Non c’è voglia di rinnovargli il contratto e allora il tecnico usa l’arma dei tifosi“. Per il giornalista dunque Mou starebbe facendo leva sull’amore dei sostenitori per assicurarsi un altro oneroso rinnovo di contratto.

In questo momento, ha affermato in diretta su TVPlay Paolo Bargiggia, la Roma e Mourinho sarebbero dunque lontanissimi da ogni accordo. Il contratto scadrà per il tecnico nel 2024, ed il cammino della squadra fin qui pare non stia convincendo a pieno i vertici societari. Il problema infatti, per Bargiggia, sono anche i risultati sportivi: “Usa l’arma della pressione dei tifosi per fare cambiare idea alla società, però nemmeno i risultati sportivi stanno dando ragione. Se la Roma dovesse decidere oggi, non rinnoverebbe il suo contratto”.

Thiago Motta e Mourinho (Ansafoto) – TvPlay.it

Una situazione in casa giallorossa che probabilmente diventerà sempre più delicata con il passare del tempo, considerando anche la mancanza di alternative valide per la panchina. Il pubblico romanista rimane intanto al fianco del suo allenatore, nonostante i tanti passi falsi in stagione – ultimo quello di Bologna – ed una gestione in generale non sempre impeccabile dell’ex Inter (a partire dalle tante vicende extra campo). Fondamentale sarà per il portoghese probabilmente il raggiungimento del quarto posto in classifica e la qualificazione in Champions League per provare a fare cambiare idea alla dirigenza.

Antonio Meli

Recent Posts

Dal Milan al Napoli, contatti avviati per il bomber: sostituirà Lukaku

L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…

10 minuti ago

Inter, Lookman già dimenticato: ecco il nuovo esterno per Chivu

Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…

1 ora ago

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

7 ore ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

11 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

13 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

16 ore ago