Sprint+Inter%2C+Marotta+offre+35+milioni+per+l%26%238217%3Bobiettivo+Juve
tvplayit
/2023/12/22/sprint-inter-marotta-offre-35-milioni-per-lobiettivo-juve/amp/

Sprint Inter, Marotta offre 35 milioni per l’obiettivo Juve

Published by
Roberto Naccarella

L’Inter ha deciso di accelerare proponendo un’offerta da 35 milioni di euro per l’obiettivo della Juve: bianconeri beffati.

La lotta per il primato in Serie A tra Inter e Juventus sta finora premiando i nerazzurri che nell’ultimo turno di campionato hanno allungato sui bianconeri portandosi a +4. Una sfida, quella tra le due eterne rivali, che sembra svilupparsi non solo in campo ma anche sul mercato. In vista della finestra di gennaio, infatti, è possibile che Juve e Inter si diano battaglia per qualche obiettivo comune, specialmente a centrocampo.

Una battaglia, quella tra Marotta e Giuntoli, che potrebbe riguardare non solo il mercato invernale ma anche quello estivo. Entrambi i dirigenti stanno seguendo con attenzione diversi profili e su uno di questi pare proprio che l’ad dell’Inter sia pronto a beffare la sua ex squadra. I nerazzurri, infatti, vogliono fare passi avanti concreti per arrivare a Giorgi Mamardashvili, portiere 23enne del Valencia e della Nazionale georgiana.

La scorsa estate l’Inter ha deciso di affidarsi a Yann Sommer ma l’età dello svizzero – ha appena compiuto 35 anni, ndr – impone alla dirigenza nerazzurra qualche ragionamento per il futuro. La scelta sembra essere ricaduta proprio su Mamardashvili, che già qualche mese fa sembrava a un passo dal lasciare il Valencia.

Dalla Juve all’Inter, colpo vicino: Marotta beffa i bianconeri

Alla fine il portiere di Tbilisi è rimasto con i Blanquinegres e l’intenzione dello storico club spagnolo è di mantenere il 23enne almeno fino al termine della stagione. Probabilmente a gennaio arriverà qualche proposta, compresa quella dell’Inter, ma il Valencia preferisce rimandare tutto alla prossima estate.

Offerta Inter per Mamardashvili: pronti 35 milioni – Foto ANSA (TvPlay.it)

Il sito Okfichajes.com ritiene che i nerazzurri siano in prima fila nella corsa per il portiere ed avrebbero già pronta un’offerta da 35 milioni di euro per portarlo a Milano. Tuttavia, almeno secondo il sito spagnolo, il Valencia chiede una cifra decisamente più alta per lasciar partire uno dei suoi giocatori migliori: il club, infatti, valuta Mamardashvili almeno 60 milioni di euro.

Un bel problema per l’Inter, che non può ovviamente spendere una cifra così alta. In più il club di Viale della Liberazione deve guardarsi dalla concorrenza: sul portiere georgiano c’è anche la Juventus che si è mossa chiedendo informazioni al Valencia e che potrebbe farci un pensierino a giugno. Tuttavia anche la Signora non è disposta a spendere cifre così alte: l’impressione è che l’Inter sia comunque in vantaggio, tocca ora a Marotta trovare la formula giusta per accontentare il Valencia.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago