Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Donnarumma con Allegri: il 2023 si chiude col botto

Donnarumma con Allegri

Gianluigi Donnarumma con Max Allegri: il portiere ha raggiunto l’allenatore bianconero per chiudere l’anno, il 2023, col botto per entrambi

Gianluigi Donnarumma e Max Allegri sono due tra i personaggi più importanti del panorama sportivo italiano. Il portiere del PSG e l’allenatore della Juventus possono essere accomunati in una speciale classifica per concludere il 2023 col botto. E chissà che non sia un segnale in chiave mercato.

Non è un mistero che l’estremo difensore preferisca un ritorno in Italia e la Juventus è il club di cui si discute maggiormente. Può essere l’erede di Szczesny ed è una pista fattibile, per la prossima estate o magari tra due. L’unico ostacolo è rappresentato dallo stipendio alto, appunto, dell’ex Milan.

Probabilmente per rientrare in Italia dovrebbe dare un freno ai suoi guadagni. Ad ogni modo Allegri e Donnarumma presto potrebbero essere vicini non solo in una speciale classifica del 2023. Il primo ha raggiunto il tecnico livornese, superandolo anche. Ma i due appaiono comunque molto vicini, per ora solo in questa classifica…

Donnarumma, Allegri e i loro guadagni nel 2023: e in futuro…

Ci riferiamo a quella degli sportivi che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno. In cima alla graduatoria con 35 milioni c’è Verratti, passato dal PSG all’Al-Arabi in Qatar. Sul secondo gradino del podio c’è invece Sinner con 31,5 milioni, a sorpresa non un nome legato al mondo del calcio.

Donnarumma con Allegri
Massimiliano Allegri con Donnarumma: il 2023 si può chiudere col botto – (ANSA) – tvplay.it

Chiude i primi tre Roberto Mancini grazie al nuovo contratto da 25 milioni che l’ha reso ricco in Arabia Saudita. E la posizione di Max e Gigio? Il portiere campano e il tecnico toscano chiudono la top 5 di questa speciale classifica, venendo uno dietro l’altro con la stessa cifra percepita in pratica.

Leggermente meglio l’estremo difensore del PSG con 10 milioni che dunque è quarto, un gradino più sotto troviamo l’ex Cagliari con 9 milioni percepiti nel 2023. I due sono molto vicini in questa graduatoria e chissà che non possa essere una premonizione di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Come noto la stagione al PSG di Donnarumma sta procedendo con molti bassi e pochi alti. Nonostante la vetta della Ligue 1, il portiere si è reso protagonista di diversi errori che hanno messo in pericolo addirittura il suo posto da titolare.

Luis Enrique l’ha sempre difeso e probabilmente non intende cambiare a meno di altri e clamorosi sbagli; in questo modo l’ex Milan avrebbe salvo anche il posto in Nazionale in vista dell’Europeo. Ma è chiaro però come il suo futuro a Parigi sia tutt’altro che scontato. Può arrivare l’addio nei prossimi mesi, nonostante un contratto fino al 2026.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy