Juventus, annuncio improvviso: “Parlo sempre con Giuntoli”

Annuncio improvviso in casa Juventus per un giocatore della rosa bianconera. L’agente del calciatore tuona: “Parlo sempre con Giuntoli”

In casa Juventus si guarda con decisione anche al futuro, partendo dal rinnovo dei giocatori attualmente in rosa. Solo in questo modo si può mandare avanti un progetto tecnico importante come quello in auge a Torino. La sorpresa degli ultimi giorni l’ha annunciata Davide Torchia direttamente ai microfoni di TVPlay.

L’agente di calciatori ha parlato del suo rapporto con Giuntoli e specialmente del futuro del suo assistito. Il procuratore segue, tra gli altri, gli interessi di Daniele Rugani, difensore della Juve che parte sempre indietro nelle gerarchie ma quando chiamato in causa riesce sempre a dire la sua.

Anno dopo anno la sua esperienza in bianconero continua, in maniera sempre più decisa e convinta, pur quando si pensa che quella potrebbe essere l’ultima stagione in quanto desideroso di giocare di più.

Rinnovo Juve-Rugani, l’agente svela: “Parlo sempre con Giuntoli”

Le parole dell’agente valgono più di altre mille considerazioni fatte in questi mesi. Le pronuncia dopo aver prima elogiato Giuntoli, definito “un amico”. “Un dirigente molto vicino ai calciatori anche dal punto di vista personale, è come un padre di famiglia” ha spiegato Torchia.

Annuncio Juventus rinnovo
Daniele Rugani può rinnovare con la Juve? Le parole dell’agente – (ANSA) – tvplay.it

Al Napoli sta mancando molto una figura carismatica come lui, ha sentenziato il noto procuratore. Per poi parlare, appunto, delle chance di rinnovo di Rugani. “Mi sento con Giuntoli abbastanza di frequente” è l’incipit dell’agente che poi continua: “C’è la volontà da entrambe le parti di andare avanti insieme” ha ammesso.

“Dobbiamo trovare la quadra ma non credo che sia un problema insormontabile”. Poi parla di un vero e proprio atto d’amore nei confronti dei bianconeri: “Negli ultimi anni non ci siamo mai interessati ad altre soluzioni, la nostra priorità è sempre stata solo la Juventus“.

Torchia ha poi proseguito spiegando le volontà del suo assistito. “Daniele sta bene a Torino e vuole restarci, naturalmente capisco anche la società che ha altre priorità nella lista dei rinnovi da fare”. Parole al miele verso Giuntoli e verso i bianconeri da parte dell’agente di Rugani, segno di quanto il difensore sia a suo agio nel mondo Juve.

Dopo queste dichiarazioni magari il rinnovo dovrà ancora attendere qualche settimana (a quanto pare comunque si farà) ma di sicuro Rugani avrà qualche estimatore in più nella tifoseria bianconera. In questa stagione, peraltro, è anche andato in rete contro il Cagliari, con la sua rete fondamentale per la conquista dei tre punti.

Impostazioni privacy