Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, è addio: ecco dove andrà

Roma beffata mercato

Per la Roma è già un addio, o forse un arrivederci: il calciatore che piaceva alla dirigenza giallorossa ha le valigie pronte, ma non per l’Italia: ecco dove andrà 

José Mourinho, sul cui futuro alla Roma pende un grosso punto interrogativo, ha bisogno di nuove forze per la sua squadra già a partire da gennaio. I troppi infortuni nel corso di questa prima parte di stagione, sia in attacco, ma soprattutto in difesa, infatti, costringeranno la dirigenza giallorossa a delle valutazioni.

In casa Roma sarà necessario sborsare qualche milione di euro, per portare alla corte dello Special One dei difensori che possano garantirgli qualche rotazione in più; dopo tutto Gianluca Mancini in più di un’occasione ha dovuto fare i lavori forzati nell’ultimo periodo.

Per questo motivo, come vi abbiamo già raccontato in passato, sarebbe in dirittura d’arrivo nella Capitale, stavolta appunto sponda giallorossa, Leonardo Bonucci. L’ex Juventus, che non sta vivendo sicuramente la sua stagione migliore all’Union Berlino, potrebbe presto tornare in patria.

Ma non è l’unico che potrebbe arrivare a Roma in questa finestra di calciomercato che si appresta a iniziare a gennaio. Un altro profilo è stato attenzionato dalla dirigenza dei capitolini, ed è Çağlar Soyuncu, difensore turco dell’Atletico Madrid, arrivato in estate dal Leicester. La situazione per l’approdo del classe 1996 a Trigoria è però molto complicata, tanto che si potrebbe considerare già un obiettivo sfumato.

Soyuncu promosso sposo in Arabia Saudita: Roma beffata

Secondo quanto raccolto da ‘todofichajes.com’, infatti, Soyuncu, che alla corte di Diego Pablo Simeone sta avendo davvero poco spazio, potrebbe partire dalla capitale spagnola, sì, ma non alla volta di quella italiana.

Roma beffa mercato
Soyuncu potrebbe trasferirsi presto in Arabia Saudita (LaPresse) – tvplay.it

La proposta più allettante, anche per i Colchoneros, infatti, sarebbe arrivata dalla Saudi Pro League, nella fattispecie dall’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Una proposta perfetta per lui che ha sicuramente bisogno di giocare di più di quanto non abbia fatto con il Cholo.

Simeone aveva anche promesso che avrebbe trovato qualche minuto in più a partire da gennaio, ma l’offerta è allettante anche per l’Atletico Madrid che potrebbe spingere il calciatore ad accettare, considerato i soldi che potrebbero arrivare per il suo cartellino.

Certo, non è detta ancora l’ultima parola e la Roma ha ancora qualche speranza di vederlo in giallorosso, ma ecco, battere l’Arabia Saudita ed i loro milioni con gli ingaggi è davvero difficile, se non quasi impossibile.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy