Mourinho interrompe la conferenza | La telefonata esilarante al mister – VIDEO

In attesa della sfida di sabato della sua Roma contro la Juve di Max Allegri, il tecnico portoghese è stato protagnista di un telefonanta esilarante.

La Roma ha vinto la gara prima di Natale contro il Napoli. I giallorossi, infatti, hanno battuto sabato scorso allo Stadio Olimpico i campioni d’Italia con il risultato di 2-0. La gara, fondamentalmente, è stata equilibrata, ma gli uomini di José Mourinho hanno mostrato una maggiore cattiveria sin dai primi minuti. 

Questi tre punti presi dai giallorossi  sono davvero fondamentali per la corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La Roma, infatti, ha sia scavalcato il Napoli in classifica che confermato i soli 3 punti di distacco dal quarto posto, dove c’è il sorprendente Bologna di Thiago Motta. 

La Roma, dopo aver battuto i partenopei, è ora attesa da un’altra sfida davvero difficile, ovvero quella di sabato prossimo dell’Allianz Stadium contro la Juve di Max Allegri. Questa partita, ovviamente, dirà molto sulle ambizioni Champions della squadra giallorossa. Tuttavia, in attesa della sfida contro la ‘Vecchia ‘Signora’, José Mourinho è stato il protagonista di un ‘siparietto‘ diventato subito virale

José Mourinho chiama il suo ex collaboratore Ricardo Formosinho durante una conferenza stampa: le immagini divertenti

L’allenatore della Roma, infatti, ha chiamato Ricardo Formosinho, suo ex collaboratore ai tempi di Porto, Manchester United e Tottenham, durante la conferenza stampa di quest’ultimo che si era appena qualificato con il suo Future Fc alla finale di Supercoppa egiziana, battendo ai calci di rigore 14-13 (la sfida nei 90 minuti regolamentari era terminata 0-0) i Pyramids.

Mourinho
José Mourinho ha chiamato il suo ex collaboratore Ricardo Formosinho durante una conferenza stampa (LaPresse) tvplay.it

Ricardo Formosinho, di fatto, stava tenendo la classica conferenza stampa del post partita, ma poi all’improvviso è arrivata la chiamata di Josè Mourinho. Il tecnico dei Future Fc, una volta che gli è squillato il telefono, ha prima mostrato ai giornalisti presenti le iniziali di chi lo stesse chiamando ‘JM’ e poi ha detto: “Scusate, ma a questo ragazzo non posso non rispondere”. 

La telefonata è iniziata con un: “Hey boss”, e poi i due interlocutori hanno parlato per una ventina di secondi di portoghese, scatenando qualche risata tra i giornalisti presenti alla conferenza stampa. Questo piccolo sketch, di fatto, dimostra ancora una volta il grande rapporto che José Mourinho riesce ad instaurare con i suoi collaboratori.

Impostazioni privacy