Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, salti di gioia per Mourinho: Dybala punta alla Juve

Dybala

La Roma di José Mourinho può esultare per le notizie che arrivano da Trigoria sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala.

Dopo la sconfitta subita al Renato Dall’Ara contro il sorprendente Bologna di Thiago Motta, la Roma si è rifatta immediatamente in un altro scontro diretto per ottenere un posto all’edizione dell’anno prossimo della Champions League. Sabato scorso, infatti, i giallorossi hanno battuto in casa per 2-0 il Napoli campione d’Italia in carica. 

I capitolini con questa vittoria hanno superato in classifica proprio la squadra di Walter Mazzarri e hanno confermato la propria distanza di 3 punti dal quarto posto, dove c’è il Bologna delle meraviglie di Thiago Motta. Una volta archiviata la gara contro il Napoli, la Roma di José Mourinho è attesa da un’altra gara davvero difficile.

Sabato prossimo, infatti, il team giallorosso sarà di scena all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri. Sfidare la ‘Vecchia Signora’, ovviamente, sarà un testo molto probante per la Roma che, però, non può assolutamente permettersi di perdere ulteriore contatto con il quarto posto. Ma proprio per la gara contro i bianconeri, José Mourinho potrebbe ricevere delle ottime notizie dal suo giocatore di maggior talento: Paulo Dybala

Roma, Paulo Dybala potrebbe essere convocato da Mourinho per la sfida contro la Juve: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Paulo Dybala punta ad essere convocato proprio per la gara di sabato contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Tuttavia, anche se dovesse farcela a strappare da José Mourinho una convocazione, il calciatore argentino partirebbe comunque dalla panchina nel match dell’Allianz Stadium contro la ‘Vecchia Signora’.

Mourinho e Dybala
Paulo Dybala vuole strappare a Mourinho una convocazione per la gara di sabato contro la Juve (LaPresse) tvplay.it

Al fianco di Romelu Lukaku, infatti, José Mourinho dovrebbe schierare uno tra Andrea Belotti (ottima la sua prestazione fornita contro il Napoli) ed Azmoun. Il ritorno di Paulo Dybala comunque è una grande notizia per tutto l’ambiente giallorosso. L’argentino, quindi, cercherà in questi giorni di ottenere la convocazione per il match contro la sua ex squadra. 

Si sa che la Roma di Josè Mourinho con Paulo Dybala in campo gioca tutto un altro calcio. La presenza della ‘Joya’ in panchina, di fatto, darebbe sicuramente un’ulteriore arma al tecnico portoghese per la sfida fondamentale contro la Juventus di Max Allegri. L’argentino, quindi, tornerebbe a disposizione del proprio allenatore dopo tre settimane dall’infortunio al bicipite femorale riportato durante la gara dello Stadio Olimpico dello scorso 10 dicembre contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy