Sinner%2C+l%26%238217%3Bultimo+retroscena+sconvolge+il+mondo+dello+sport%3A+%C3%A8+tutto+assurdo
tvplayit
/2023/12/28/sinner-lultimo-retroscena-sconvolge-il-mondo-dello-sport-e-tutto-assurdo/amp/

Sinner, l’ultimo retroscena sconvolge il mondo dello sport: è tutto assurdo

Published by
Antonio Meli

Le curiosità su quello che è stato lo sportivo italiano dell’anno stuzzicano la curiosità dei tifosi: ecco l’ultimo retroscena su Sinner.

La passione per altri sport, i compensi milionari, la vita amorosa, gli amici e la famiglia. Tanti i retroscena su Jannik Sinner, che quest’anno ha incantato i tifosi azzurri con le sue straordinarie vittorie. Un 2023 ricco di soddisfazioni, che ha portato il giovane e introverso campione alla luce dei riflettori: ecco le ultime rivelazioni.

Collaborazioni, sponsor, relazioni con influencer. Se fino al 2022 veder sorridere Jannik Sinner sembrava una vera e propria impresa, per l’introverso numero 4 al mondo nell’ultimo anno pare sia arrivata una vera rivoluzione e non solo in termine di risultati.

Il campione, non a suo agio davanti alle telecamere e al centro dell’attenzione, si è alla fine arreso e ha accettato il suo nuovo status da celebrità. Su di lui sono emerse negli ultimi mesi tantissime curiosità, a partire ovviamente dalle relazioni amorose – che lui ha tentato di non divulgare per rispetto della sua privacy – alle passioni per gli altri sport, ai guadagni e al rapporto con i familiari.

Sinner, compensi milionari e la vita privata

Tra i più cliccati su Google nel 2023, Jannik Sinner ha attirato di recente l’attenzione anche fuori dal campo di gioco. Il campione altoatesino, una vera macchina anche da giovanissimo, ha prima del tennis sondato altri terreni come rivelato dai suoi ex allenatori.

Le curiosità su Sinner (Ansafoto) – Tvplay.it

Tra cui il calcio, lo scii, anche se poi all’età di 14 anni Jannik si è dovuto arrendere al fascino della racchetta. Una famiglia, quella di Sinner, molto unita a partire da mamma Siglilde, la quale però sarebbe troppo apprensiva per guardare i suoi incontri. Il rapporto ottimo col fratello Mark e papà Hanspeter.

Ma soprattutto la vita privata e la relazione con la influencer Maria Braccini. Le prime apparizioni insieme, poi quella che per tutti era stata una chiusura – a causa pare della troppa notorietà e di qualche “storia Instagram” di troppo -.

Di recente i due si erano però mostrati insieme a San Siro per vedere il Milan, squadra di cui Jannik è tifoso sin da bambino, apparizione che ha spazzato via le voci di una possibile relazione con la modella altoatesina Laura Margesin.

E infine i compensi milionari, soprattutto nell’ultimo anno. Un’annata ricchissima per Sinner, che ha portato a casa circa 7,5 milioni di euro – di cui 2 solamente grazie ai risultati alle ATP Finals. In mezzo tantissime sponsorizzazioni autorevoli, tra la Nike – che ha rinnovato un contratto da 150 milioni per 10 anni, Gucci, Rolex e tanti altri top brand.

Antonio Meli

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago