Addio+Juventus%3A+firmer%C3%A0+col+Manchester+City
tvplayit
/2023/12/29/addio-juventus-firmera-col-manchester-city/amp/

Addio Juventus: firmerà col Manchester City

Published by
Christian Gasperini

La Juventus inizia a muoversi per cercare di rinforzare la propria rosa: un obiettivo importante, però, è ad un passo dal Manchester City di Pep Guardiola

Il calciomercato di riparazione è pronto ad infiammarsi, con le società che sono già in movimento per individuare i giusti profili da regalare ai rispettivi allenatori. Tra le società più attive troviamo senza dubbio la Juventus, intenzionata a giocarsi il tricolore fino alla fine.

L’ottima prima parte di stagione svolta, ha portato la dirigenza a prendere in seria considerazione l’idea di regalare nuovi innesti a Massimiliano Allegri, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Visti i problemi per motivi extra campo che hanno colpito Paul Pogba e Nicolò Fagioli, il tecnico livornese si è ritrovato con la coperta corta nella zona centrale del campo, e questo lo ha portato a chiedere almeno un nuovo innesto al direttore sportivo Giuntoli.

Il calciatore che piace di più è Kalvin Phillips del Manchester City, pronto a salutare visto il poco impiego. Nelle prossime settimane possono arrivare novità importanti, con la Juventus che proverà a chiudere la trattativa con la formula del prestito. Un altro grande obiettivo dei bianconeri, però, pare destinato a sfumare a breve.

Niente Juventus, il Manchester City mette la freccia: in arrivo il classe 2006

Come detto, già da qualche settimana la Juventus si sta muovendo per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Allegri. Un obiettivo per la zona centrale del campo, però, è pronto a sfumare definitivamente. Il calciatore che la dirigenza bianconera stava monitorando con costanza è il gioiello classe 2006 del River Plate Claudio Echeverri.

Il Manchester City fa sul serio per Claudio Echeverri, la Juventus non può nulla (Ansa) – tvplay.it

Nonostante la giovane età il ragazzo si sta mettendo in grande mostra con la maglia dei Millonarios, tanto da portare i grandi club europei a puntare il mirino su di lui. Tra le società interessate troviamo il Manchester City, pronto a chiudere la trattativa per battere la concorrenza.

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, infatti, la trattativa tra i Citizens e il club argentino è ben avviata: al momento un accordo definitivo non è ancora stato trovato, ma la sensazione è che sia solo questione di tempo. Il classe 2006 è ovviamente intrigato dall’idea di approdare in Premier League, e questo non può far altro che favorire il buon esito della trattativa. Per la Juve, quindi, la grande beffa pare essere dietro l’angolo.

Christian Gasperini

Recent Posts

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

4 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

4 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

9 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

20 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

1 giorno ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

1 giorno ago