AGOSTINELLI%3A+%26%238220%3BIL+PROBLEMA+DI+VLAHOVIC+NON+E%26%238217%3B+ALLEGRI.+BERARDI+HA+FATTO+LA+SCELTA+SBAGLIATA%26%238221%3B
tvplayit
/2023/12/29/agostinelli-il-problema-di-vlahovic-non-e-allegri-berardi-ha-fatto-la-scelta-sbagliata/amp/

AGOSTINELLI: “IL PROBLEMA DI VLAHOVIC NON E’ ALLEGRI. BERARDI HA FATTO LA SCELTA SBAGLIATA”

Published by
Leonardo Zullo

L’allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di TvPlay. 

BERARDI POTEVA AVERE AMBIZIONI MIGLIORI, NON HA FATTO LA SCELTA GIUSTA” – “Non ha fatto la scelta giusta, perché quando si fa una carriera bisogna sfruttare i momenti fino al massimo. Poteva avere un’ambizione migliore. Per la qualità che ha lo prenderei tutti i giorni. Ma le valutazioni, una volta superati i 30 anni, devono essere corrette”.

VLAHOVIC LO PREFERISCO A LUKAKU. IL SUO PROBLEMA NON E’ ALLEGRI” – “Tra Vlahovic e Lukaku prenderei assolutamente Vlahovic, per l’età. Ma Lukaku se sta in forma, decide le partite. Ma tra i due sceglierei il serbo, perché è giovane. Lukaku quando sta bene schianta gli avversari. Non c’è tattica per lui, può giocare da solo. E’ devastante. Per me Vlahovic non sta male alla Juve e non credo che Allegri sia un problema. Ha gamba, ha forza, ma è suo il problema. Il giocatore deve tirarsi fuori da solo da questa situazione. Per le sue doti è un “ma”. La pubalgia limita tantissimo i calciatori. Quello ha creato tanti problemi al ragazzo. Il Vlahovic della Fiorentina non si è visto alla Juventus”.

PRENDEREI SUBITO SAMARDZIC” – “Io lo prenderei indiscutibilmente. Ma mi domando, davvero i centrocampisti del Napoli non tornano ai loro livelli? Samardzic non lo vedo titolare nel centrocampo del Napoli. Se dovesse diventarlo, significherebbe che Zielinski stia giocando al di sotto del suo livello.

HUBNER VOLEVA ANDARE AL MILAN, CON ME GIOCO’ MALE PER UN PERIODO” – “C’è stato un periodo in cui Hubner giocava male anche negli allenamenti. Una sera andai con lui a mangiare una cosa. Mi disse che il Milan lo cercava e lui voleva andarci, anche se avrebbe fatto la terza punta. L’affare non si concluse, ma per un periodo di tempo ha giocato un po’ al di sotto delle sue capacità”.

DE PAUL MEGLIO DI FABIAN RUIZ” – “Fabian Ruiz a calcio sa giocare, però purtroppo con i suoi ritmi nel calcio moderno si fa fatica. Se mi fai 10 gol, accetto che tu sia anche lento a centrocampo. De Paul lo trovo decisamente migliore di Fabian”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Inter al lavoro per un’altra operazione: le ultime novità preoccupano

L'Inter sta continuando a lavorare in ottica mercato in questi ultimi giorni che restano prima…

1 ora ago

Rivoluzione Juventus, smantellato il reparto: doppia cessione

Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…

14 ore ago

Roma, che beffa per i giallorossi: sorpasso Milan per la punta

Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…

15 ore ago

Milan, non solo Harder: colpo a sorpresa a centrocampo, arriva dalla Serie A

Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…

21 ore ago

Doppio colpo e resta Vlahovic: affondo Juve a fine mercato

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…

1 giorno ago

Inter, vittoria contro il Torino e annuncio di mercato: Marotta svela tutto

L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…

1 giorno ago