Salta il colpo di mercato in casa Inter: il giocatore non ha intenzione di lasciare la sua squadra, doccia gelata per i nerazzurri.
L’Inter è in testa alla classifica con pieno merito dopo questa prima parte di stagione ed ha intenzione di rimanerci fino alla fine. Per fare in modo che ciò accada, visti anche gli impegni europei che ricominceranno a febbraio, i nerazzurri interverranno anche sul mercato per garantire ad Inzaghi una rosa con più alternative.
L’attuale capolista di Serie A sta definendo gli ultimi dettagli per portare a Milano Tajon Buchanan che, verosimilmente, sarà il primo colpo della sessione invernale di mercato dei nerazzurri. Il terzino canadese è stato lasciato fuori dal Club Brugge nella sfida di campionato pareggiata contro la Royale Union Saint-Gilloise ed anche dal Belgio si vocifera ormai come l’affare sia nelle sue fasi finali.
Oltre Buchanan, da parte dell’Inter c’è la volontà di mettere a segno un altro colpo e negli scorsi giorni si era parlato molto di un possibile approdo in nerazzurro di Matt O’Riley, centrocampista danese in forza al Celtic. Il giocatore classe 2000 sembrava fosse addirittura molto vicino a vestire la maglia dell’Inter, ma nelle ultime ore è arrivata una vera e propria doccia gelata per i nerazzurri.
Salvo clamorosi ripensamenti, Matt O’Riley non ha intenzione di lasciare il Celtic. Il centrocampista classe 2000 era finito nel mirino dell’Inter per la prossima sessione invernale di mercato e sembrava anche vicinissimo ai nerazzurri, ma il giocatore li ha letteralmente gelati.
Stando a quanto riferito dal Daily Record e riportato da FcInterNews.it, infatti, O’Riley è felice di essere al Celtic e non vuole andare via. Inoltre, lo stesso club di Glasgow non sembra per niente intenzionato a lasciar partire un giocatore così fondamentale negli schemi di Rodgers e non ha neppure necessità di fare cassa in questo momento.
Almeno per gennaio, dunque, O’Riley non si muoverà da Glasgow e tutto potrebbe essere rimandato al termine della stagione. L’Inter dovrà quindi prendere atto di questo rifiuto e virare su altri obiettivi per rinforzare il proprio centrocampo, nonostante il mediano danese fosse considerato uno degli obiettivi prioritari della lista.
Nel frattempo, i nerazzurri potranno consolarsi con l’arrivo di Tajon Buchanan che si avvicina sempre più a grandi passi allo sbarco in Serie A. Per l’arrivo in Italia del giocatore canadese l’Inter è ormai ai dettagli con il Club Brugge è la fumata bianca è attesa da un momento all’altro.
Oggi vi mostriamo la battuta piĂą bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherĂ un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la veritĂ con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta giĂ …
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…