La Roma di José Mourinho ha battuto questa sera la Cremonese negli ottavi di finale di Coppa Italia, raggiungendo così la Lazio di Maurizio Sarri ai quarti.
La Roma ha rischiato anche quest’anno di essere eliminata dalla Coppa Italia per ‘colpa’ della Cremonese. La squadra di Josè Mourinho infatti, ha rischiato grosso anche questa sera contro i grigiorossi. Il team lombardo, infatti, era passato in vantaggio al 37’ con Tsadjout, lesto ad approfittare di una dormita di Llorente e Bryan Cristante.
Memore della brutta figura dell’anno scorso, José Mourinho ad inizio ripresa ha inserito subito Paulo Dybala. Anche se i gol che hanno permesso ai capitolini di passare il turno, dopo un palo colpito da El Shaarawy al 54’, sono arrivati al 77’ con Romelu Lukaku e all’85’ con Paulo Dybala, su un rigore molto dubbio concesso da Pairetto per un presunto fallo di Sernicola ai danni di Spinazzola.
Con questo successo, di fatto, la Roma si è regalato il derby contro la Lazio di Maurizio Sarri ai quarti di finale di Coppa Italia. Da segnalare anche la vittoria di questo pomeriggio per 3-1 dell’Atalanta contro il Sassuolo.
Ecco il quadro completo dei quarti di finale della Coppa Italia di quest’anno:
Vincente della gara di domani Juve-Salernitana – Frosinone
Milan-Atalanta
Lazio-Roma
Fiorentina-Bologna
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…