Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto su TvPlay
“L’INTER È SODDISFATTA DI SANCHEZ” – “L’Inter è andata su Sanchez perché il mercato ha preso una piega diversa da quello che la società sperava di realizzare. Ma la realtà è che l’Inter non vuole mandare via Alexis Sanchez, sia i dirigenti che lo staff tecnico sono soddisfatti del rendimento di tutti i giocatori. Il mercato dei nerazzurri è iniziato e finito con Buchanan che farà coppia con Dumfries sulla fascia destra. In un 3-5-2 offensivo come quello di Inzaghi devi avere quattro esterni di grande livello”.
“PIOLI NON STA FACENDO MALE” – “Il Milan? Negli ultimi giorni si è parlato soprattutto di Ibrahimovic ma per ora si tratta di una figura collaterale. Il Milan deve pensare soprattutto a cosa fare con Pioli, la società deve chiarire. Se si sceglie di cambiare lo si faccia e basta: ora c’è una via di mezzo che non aiuta. I risultati stanno arrivando e la stagione non è ancora finita. Pioli ha tutte le carte in regola per completare un percorso di alto livello”.
“VLAHOVIC SARA’ CEDUTO PER QUESTIONI ECONOMICHE” – “La Juve e Vlahovic? L’anno prossimo da contratto il centravanti andrà a guadagnare per questioni contrattuali dieci milioni di euro. E al di là del suo valore tecnico, diventa un giocatore incompatibile sotto l’aspetto economico”.
“COPPA ITALIA IMPORTANTE PER LE BIG” – “La partita di Coppa Italia tra Juve e Salernitana per i granata di Pippo Inzaghi è un impiccio. Non è un caso che abbia deciso di schierare tutte le seconde linee, la Salernitana punta solo sulla salvezza in campionato. La Juventus invece è determinata a passare il turno. A proposito della Coppa Italia devo dire che ai tifosi piace, lo dimostrano gli stadi pieni a Milano e a Roma“.
“INTER, PAVARD ACQUISTO AZZECCATO” – “L’Inter ragiona per coppie: sia la dirigenza che lo staff tecnico vogliono avere due giocatori di livello in ogni ruolo. Anche l’investimento di Pavard è in linea con questa strategia della società. Prima o poi anche Pavard avrà più spazio. In questa Inter prima o poi giocheranno tutti“.
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…