Giuseppe Marotta è pronto a sfidare la Juventus per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi: l’obiettivo è un talentuoso centrocampista del nostro campionato.
Il calciomercato di riparazione è ufficialmente iniziato, con le società che si stanno già muovendo per individuare i giusti profili per rinforzare la propria rosa. Due dei club intenzionati a muoversi in maniera concreta in questo mese di gennaio sono Juventus e Inter, che per motivi diversi hanno la necessità di rimpolpare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori.
I bianconeri hanno la necessità di rinforzare la zona centrale del campo, visto che per via delle squalifiche di Pogba e Fagioli la coperta è corta. Il principale indiziato a tingersi di bianconero è Kalvin Phillips del Manchester City, anche se le richieste da altri club di Premier non mancano.
Discorso diverso per la società nerazzurra, intenzionata a rinforzare la catena di destra per via dell’infortunio di Juan Cuadrado, costretto a restare ai box per diversi mesi. Nonostante questo la dirigenza del club lombardo sta valutando un ulteriore innesto a centrocampo: Giuseppe Marotta è pronto a sfidare Giuntoli per uno dei centrocampisti migliori della nostra Serie A.
Come detto, Juventus e Inter hanno intenzione di vivere questo mese di calciomercato da grandi protagoniste. Le due big nostrane, infatti, stanno monitorando diversi profili per rinforzare le rispettive rose. Stando a quanto riporta il giornalista turco Ekrem Konur tramite il proprio profilo X, infatti, i due top club del calcio italiano stanno monitorando costantemente Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna.
Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione agli ordini di Thiago Motta; già quattro reti realizzate per lui ed altrettanti assist realizzati in 19 partite disputate tra campionato e coppa Italia. Il club rossoblu, però, non ha intenzione di cedere il classe 1999 se non di fronte ad un’offerta importante.
La richiesta dei felsinei per privarsi dell’ex Aberdeen è di circa 30 milioni di euro, cifra importante ma che le due big nostrane stanno seriamente pensando di investire viste le qualità del centrocampista. Si prospetta un grande duello tra nerazzurri e bianconeri, pronti a sfidarsi a suon di milioni per portare a casa uno dei migliori centrocampisti della nostra Serie A: per Lewis Ferguson il grande salto in un top club pare essere dietro l’angolo.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…