Marotta+sfida+ancora+la+Juve%3A+offerta+per+la+rivelazione+del+campionato
tvplayit
/2024/01/04/marotta-sfida-ancora-la-juve-offerta-per-la-rivelazione-del-campionato/amp/

Marotta sfida ancora la Juve: offerta per la rivelazione del campionato

Published by
Christian Gasperini

Giuseppe Marotta è pronto a sfidare la Juventus per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi: l’obiettivo è un talentuoso centrocampista del nostro campionato.

Il calciomercato di riparazione è ufficialmente iniziato, con le società che si stanno già muovendo per individuare i giusti profili per rinforzare la propria rosa. Due dei club intenzionati a muoversi in maniera concreta in questo mese di gennaio sono Juventus e Inter, che per motivi diversi hanno la necessità di rimpolpare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori.

I bianconeri hanno la necessità di rinforzare la zona centrale del campo, visto che per via delle squalifiche di Pogba e Fagioli la coperta è corta. Il principale indiziato a tingersi di bianconero è Kalvin Phillips del Manchester City, anche se le richieste da altri club di Premier non mancano.

Discorso diverso per la società nerazzurra, intenzionata a rinforzare la catena di destra per via dell’infortunio di Juan Cuadrado, costretto a restare ai box per diversi mesi. Nonostante questo la dirigenza del club lombardo sta valutando un ulteriore innesto a centrocampo: Giuseppe Marotta è pronto a sfidare Giuntoli per uno dei centrocampisti migliori della nostra Serie A.

Marotta sfida la Juventus, il centrocampista nel mirino: serve una grande offerta

Come detto, Juventus e Inter hanno intenzione di vivere questo mese di calciomercato da grandi protagoniste. Le due big nostrane, infatti, stanno monitorando diversi profili per rinforzare le rispettive rose. Stando a quanto riporta il giornalista turco Ekrem Konur tramite il proprio profilo X, infatti, i due top club del calcio italiano stanno monitorando costantemente Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna.

Inter e Juventus su Ferguson, serve una grande offerta per il sì del Bologna (Ansa) – tvplay.it

Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione agli ordini di Thiago Motta; già quattro reti realizzate per lui ed altrettanti assist realizzati in 19 partite disputate tra campionato e coppa Italia. Il club rossoblu, però, non ha intenzione di cedere il classe 1999 se non di fronte ad un’offerta importante.

La richiesta dei felsinei per privarsi dell’ex Aberdeen è di circa 30 milioni di euro, cifra importante ma che le due big nostrane stanno seriamente pensando di investire viste le qualità del centrocampista. Si prospetta un grande duello tra nerazzurri e bianconeri, pronti a sfidarsi a suon di milioni per portare a casa uno dei migliori centrocampisti della nostra Serie A: per Lewis Ferguson il grande salto in un top club pare essere dietro l’angolo.

Christian Gasperini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago