Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, l’annuncio di mercato di Giuntoli: la verità sui nuovi acquisti e su Vlahovic

Cristiano Giuntoli

Sudakov, Hojbjerg, Terracciano, Felipe Anderson: chi acquisterà la Juventus a gennaio? La risposta di Giuntoli. 

La Juventus è seconda in classifica in campionato e nonostante le critiche contro il calcio di Allegri, la squadra è compatta nel raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dalla società. Apertamente, il mister ha messo nel mirino il quarto posto: utile per qualificarsi alla nuova Champions League. In realtà, i bianconeri sono una vera insidia per l’Inter, attualmente primo in classifica. Il campionato, però, è lungo.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (LaPresse) TvPlay.it

In vista del proseguo della stagione, i tifosi si aspettano qualche rinforzo per il mercato di gennaio. Magari un centrocampista o un nuovo esterno. E così, arriva puntuale l’annuncio di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, il quale ha spento qualsiasi rumors sull’eventuale partenza di Vlahovic.

Vlahovic non si tocca: parola di Giuntoli

In occasione del prepartita di Coppa Italia contro la Salernitana, l’ex ds del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset per discutere dell’argomento caldo in casa Juve: il futuro di Vlahovic. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento dell’Arsenal, ma Giuntoli ha glissato: “Non sappiamo nulla, Vlahovic non è sul mercato“.

Juventus, i top e flop del 2023: tutti i nomi
Dusan Vlahovic, attaccante della Juve (LaPresse) – TVPlay.it

L’attaccante serbo, nonostante non stia brillando da quando è sbarcato a Torino, resta una pedina centrale dello scacchiere di mister Allegri. E l’investimento fatto 2 anni fa è troppo importante per far saltare in aria tutto. E anche sui giovani talenti bianconeri, il dirigente ha voluto rimarcare quanto fossero importanti: “Ci sono ragazzi bravi che hanno trovato meno spazio, vedi Nicolussi Caviglia, Miretti o Iling junior. La rosa c’è, il mister è contento e lavoriamo a testa bassa“.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, Giuntoli non si è lasciato sfuggire nulla: “In questo momento non ci sono occasioni ideali né economicamente né tecnicamente parlando. Felipe Anderson? Vale la stessa cosa. Un occasione come Phillips o Hojbjerg? Niente al momento”. Insomma, il mercato bianconero potrebbe essere completamente bloccato o nulla. Persino su Terracciano, che nei giorni passati si è registrato un interesse da parte della Juventus, Giuntoli ha evitato di parlarne.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy