L’ex centravanti Davide Moscardelli è intervenuto in diretta su TvPlay
“NON AVREI PRESO HUIJSEN” – “Tiago Pinto? Mi ha sorpreso il suo addio anticipato, pensavo se ne sarebbe andato a giugno. La vicenda Bonucci in effetti è molto strana, ed è altrettanto strano che alla fine abbiano puntato su un giovane della Juventus. Bonucci è all’opposto, esperto e avanti con gli anni. La riposta alla scelta della Roma la darà il campo. Se fosse vero che Smalling tornerà in campo tra qualche settimana e con Ndicka che rientra dalla Coppa Italia a quel punto il giovane olandese non giocherebbe mai. Comunque è un’operazione che io non avrei mai fatto“.
“BONUCCI FORSE NON MOTIVATO” – “Bonucci forse non era così motivato come la Roma sperava. Probabilmente hanno parlato con lui e dopo c’è stato un ripensamento. È un’ipotesi, non ho certezze però non si può escludere che sia andata così“.
“JUVE-DJALO’ È OK” – “Se la Juve prende Tiago Djalò fa un doppio affare: si rinforza con un giocatore importante e lo toglie all’Inter che lo voleva prendere a giugno a parametro zero”.
“DERBY COPPA ITALIA DA EVITARE” – “Cosa mi aspetto dal derby di Coppa Italia? Un’altra partitaccia. Il fatto che non sia una finale è meglio per entrambe le squadre. Comunque sono sicuro che se Roma e Lazio avessero potuto evitarlo lo avrebbero fatto“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…